X


Verissimo ospiti 18 e 19 febbraio: Silvia Toffanin tra Sanremo e ritorni

Scritto da , il Febbraio 17, 2023 , in Verissimo
foto silvia toffanin 14gennaio

Silvia Toffanin avrà in studio due cantanti del Festival di Sanremo: i nomi

Come ogni settimana la conduttrice di Canale5 sta scaldando i motori per dare avvio al weekend televisivo della rete. Come sempre tantissimi saranno gli ospiti di Verissimo di sabato 18 e domenica 19 febbraio tra musica, amore, amicizia, anniversari di carriera e attori amatissimi. E proprio nello spazio riservato alla musica non potevano mancare alcuni dei cantanti sanremesi che hanno preso parte all’ultimo festival. In particolare saranno Levante e i Cugini di campagna ad arrivare nel popolare programma Mediaset. Per la cantante e per il gruppo ci sarà spazio per rivivere l’avventura terminata solo una settimana fa. A tal proposito ricordiamo che nella classifica finale Levante è arrivata al posto numero 23 con canzone dal titolo “Volo” mentre i Cugini di campagna al 21esimo posto con il brano “Lettera 22”.

Tutti gli ospiti di Verissimo di sabato 18 febbraio tra amore, fiction e reality

Dopo aver affrontato un’intervista scottante Silvia Toffanin sabato regalerà al pubblico di Canale5 una puntata piuttosto tranquilla. Ecco dunque che, oltre al nome sanremese di Levante, ci sarà in studio il ritorno di una delle coppie più amate del momento: quella formata da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. I due, che si sono conosciuti al Grande Fratello Vip, continuano ad essere più innamorati che mai. E proprio dal GF Vip, ma dall’edizione attualmente in corso, arriverà Wilma Goich, volto storico della televisione italiana e una delle eliminate dell’edizione. E ancora, spazio poi a Ellen Hidding, la conduttrice di Melaverde, e all’amatissimo attore Massimiliano Gallo volto di punta delle fiction di Rai1 e attualmente impegnato a teatro con la commedia dal titolo “Amanti”.

Silvia Toffanin lancia il ritorno di due programmi e festeggia la carriera di un’artista

Se la puntata di sabato appare già piuttosto ricca anche gli ospiti di Verissimo di domenica 19 febbraio non saranno certamente da meno. Si parte con un’amica della conduttrice, Michelle Hunziker, che da mercoledì 22 febbraio tornerà con la nuova edizione del suo show rinominato in “Michelle Impossibile and Friends”. A distanza di solo due settimane, poi, tornerà Gerry Scotti che proprio domenica tornerà con la nuova edizione de Lo show dei record e potrebbe portare qualche sorpresa nello studio della Toffanin. Oltre poi ai già annunciati Cugini di campagna, direttamente da Sanremo, sempre per quanto riguarda la musica ci sarà Rita Pavone pronta a festeggiare ben 60 anni di carriera. Infine ci saranno Emanuela Folliero e Patrizia Rossetti che racconteranno la loro amicizia.