X


Alessia Marcuzzi, stoccata da Eva Henger: “Le hanno dato brutti consigli”

Scritto da , il Marzo 20, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Alessia Marcuzzi stoccata

L’ex naufraga spiega perchè non parteciperebbe di nuovo al reality: “Esperienza traumatica”

Eva Henger non ha un bel ricordo dell’esperienza vissuta a L’Isola dei Famosi. La modella e attrice è tornata a parlare dei giorni trascorsi in Honduras, ai microfoni del programma radiofonico Turchesando condotto da Turchese Baracchi. L’ex naufraga per iniziare ha spiegato per quale motivo non prenderebbe di nuovo parte al reality show che mette a dura prova i concorrenti:Non la rifarei mai. Non sono adatta. E’ stato un disastro, dall’inizio alla fine. E’ stata un’esperienza traumatica“. Inoltre ha svelato il suo rifiuto al Grande Fratello Vip: “Non lo farei. Me l’hanno proposto ma non mi interessano più i reality”.

La famosa conduttrice ha deluso la modella e attrice: “Ecco cosa mi sarei aspettata da lei”

L’ex naufraga Eva Henger si è raccontata in un’intervista concessa a Turchesando. La modella e attrice ha fatto sapere che la sua visione sui reality è cambiata. Dopo aver precisato che quando ha fatto La Fattoria aveva tanta grinta, ha aggiunto: “Adesso con questa età ho un altro atteggiamento, poi mi hanno deluso le persone. La cosa più dura è la convivenza, tutti vogliono essere protagonisti”. A questo punto è scesa nel dettaglio, rivelando di essere rimasta delusa da Alessia Marcuzzi: “Diciamo che non sono rimasta bene, la conoscevo da tanti anni”. Pur avendo precisato di considerarla ancora una persona simpatica e brillante, le ha lanciato una stoccata sul caso canna-gate scoppiato nell’edizione del reality a cui lei ha partecipato: A lei sono stati dati ordini su come reagire, cosa fare, ma da lei mi sarei aspettata che facesse quello che ritenesse migliore. Mi è dispiaciuto per lei, le hanno dato brutti consigli”.

Eva Henger smentisce il concorrente del GF Vip: “E’ stato poco elegante”

La famosa 50enne che di recente ha fatto un doloroso racconto, ha svelato anche un aneddoto inedito su Edoardo Tavassi e sua figlia Mercedesz all’Isola 16. Ha smentito la versione del romano:

E’ stato poco elegante. Non è vero che non le interessava lei. E’ una grandissima balla. Lo so con certezza”.

Infine ha rotto il silenzio anche sulla relazione tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria nata nel programma che vede al timone Alfonso Signorini: “Due caratteri così diversi. Sono molto distanti”. Dopo aver detto che secondo lei il volto di Forum è stato più preso, ha lanciato una frecciatina alla modella campana: “Ci sta giocando sopra”.