X


Amici, Alessandra Celentano spara a zero su Samu e Megan: “Problema grosso”

Scritto da , il Marzo 15, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 alessandra celentano

Alessandra Celentano affonda l’allievo: “Non ne posso più”

Non sono stati decisamente leggeri la maestra di danza classica e Rudy Zerbi all’incontro con i loro allievi avuto oggi in vista del Serale. I due insegnanti, così come accaduto alle squadre formate da Lorella Cuccarini-Emanuel Lo e Arisa-Raimondo Todaro, hanno parlato dei punti forti dei propri allievi e di quelli deboli degli avversari. La prima squadra di Amici 22 esaminata è stata quella dei CuccaLo e per quanto riguarda il ballo sia per Samu, che per Megan e Maddalena le parole non sono state positive. In particolare sul primo l’insegnante ha detto:

“Ho sempre detto che nel suo mi piace però devo anche dire che dopo sei mesi che lo vedo io non ne posso più. E’ sempre uguale. Se io mi annoio a vederlo vuol dire che c’è un problema. Questo per me è il problema più grosso che ha”.

La maestra di Amici 22 stronca la ballerina: “Fragile, debole, non è sufficiente”

Si fa prima a dire quali allievi piacciono alla maestra di danza classica, visto che sono molto pochi. Addirittura oggi Alessandra Celentano è andata contro allievi che prima le piacevano, come Maddalena. E se già su Samu non ha espresso parole leggere, anche a Megan non è andata meglio. L’insegnante ha infatti detto:

“Riconosco in lei grande voglia di imparare, crescere, andare avanti. Ma penso anche che in quattro mesi non si impari a ballare. La trovo fragile, debole, è bella, tiene bene il palco però per me non è sufficiente”.

L’insegnante si è poi rivolta al suo allievo Gianmarco, fidanzato della ballerina avversaria, dicendogli che immagina per lui non sia piacevole sentire queste critiche ma visto che ci sono le deve sentire.

Megan e i compagni replicano all’insegnante: “Non mi piace”

Così come accaduto con le altre squadre agli allievi avversari sono stati fatti sentire i commenti dei professori rivali. E se la ballerina di Emanuel Lo ha detto che lei pensa di essere all’altezza, e che farà in modo che i suoi punti di forza nascondino quelli deboli, Samu l’ha presa peggio. Il ballerino ha infatti detto:

“Trovare i punti deboli è una cosa, però non riconoscere le cose degli altri per innalzarti tu no. Non mi piace”.

E visto che Alessandra Celentano aveva detto che l’allievo di Amici 22 è sempre uguale il ballerino di hip hop ha aggiunto con sarcasmo: “Cioè Gianmarco ha variato cosi tanto?”.