X


Amici 22 anticipazioni domenica 12 marzo: gli allievi ammessi al Serale

Scritto da , il Marzo 3, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi Amici 22

Chi sono gli allievi del Serale: annunciato il numero dei posti

Ad una settimana esatta dalla dolorosa morte del marito Maurizio Costanzo Maria De Filippi torna al lavoro ufficialmente. Nelle ultime ore è stata registrata infatti la nuova puntata del talent di Canale5 che andrà poi in onda domenica 12 marzo (questa domenica 5 marzo andrà invece in onda quella registrata la scorsa settimana e non ancora trasmessa). Stando alle anticipazioni di Amici 22 di domenica 12 marzo, fornite come sempre da Superguidatv.it e Amici News, la conduttrice una volta entrata in studio ha spiegato che i posti disponibili per il Serale sono solo 15 mentre gli allievi sono 17. Due di loro dunque dovevano essere eliminati: Niveo e Benedetta sono i malcapitati. E’ stato poi annunciato il direttore artistico che anche per quest’anno sarà Stéphane Jarny. Infine ospite della puntata Francesca Michielin.

Anticipazioni Amici 22 di domenica 12 marzo: come si è svolta la gara per il Serale

Per poter ottenere la maglia oro basta avere una media dell’otto con i voti dei professori. La consegna delle maglie sarebbe andata avanti senza sosta fino a formare la classe del Serale. Dopo la prima manche ad ottenerla sono Angelina, Maddalena, Isobel, Federica. Nella seconda sono passati Aaron, Wax, Mattia. Nella terza invece ce l’hanno fatta Alessio, Piccolo G, Ramon. Infine nella quarta manche le ultime maglie sono andate a Samu, NDG, Cricca, Gianmarco, Megan. Nonostante l’eliminazione, però, Maria De Filippi ha deciso di offrire un contratto a Benedetta come professionista per ballare con Mattia al Serale e dunque rimarrà in casetta. Proprio Mattia, inoltre, ha vinto ancora una volta la prova Tim.

Tutti i dettagli sulla nuova puntata

Per quanto riguarda i cantanti nella prima manche hanno cantato tutti il proprio inedito. In particolare NDG ha cantato il pezzo della gara di Dardust (che alla fine gliel’ha prodotto), Cricca “Maledetta felicità” e Niveo “Passo passo”. Successivamente Wax ha cantante “Marea”, Piccolo G “Stavo pensando a te” e NDG “C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones” e “Per dimenticare”. Per quanto riguarda invece i ballerini Gianmarco ha ballato “Break Free”, “The Loneliest” e “Due di notte”. Invece Isobel ha danzato sulle note di “Flowers”. Alessio ha ballato “All of me”, “Cake by the oceon” e infine una terza. Nella prima manche gli allievi di Amici 22, tornato dopo la pausa, si sono esibiti una volta, nella seconda due volte, e così via fino a quattro esibizioni nella quarta manche.