X


Amici 22, Gianmarco non se l’aspettava da Emanuel Lo: “Faccia schifata”

Scritto da , il Marzo 13, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 gianmarco

Gianmarco infastidito dal commento del professore: “Mi è proprio girato il ca**o”

Con l’ultima puntata del pomeridiano del talent di Canale5 andata in onda ieri, domenica 13 marzo, c’è ufficialmente la lista degli allievi che accedono al Serale. Inoltre proprio oggi sono state annunciate ufficialmente le squadre. Una di queste è formata, per la prima volta, da Lorella Cuccarini e Emanuel Lo, che proprio oggi hanno commentato con i loro allievi le squadre avversarie. L’insegnante di hip hop di Amici 22 non ha riservato grandi complimenti per l’allievo della Celentano. Proprio al ballerino, più tardi, sono state mostrate le parole del docente e non l’ha presa bene. Infatti Gianmarco, sfogandosi con Megan, ha detto:

“Mi è proprio girato il ca**o perché da Emanuel non me l’aspettavo. Ma poi la faccia schifata che faceva”.

Emanuel Lo stronca l’allievo avversario: “Tecnica debole, dovrebbe uscire prima degli altri ballerini”

Dopo l’annuncio delle squadre del Serale di Amici 22 gli allievi hanno potuto ascoltare, dunque, cosa pensano i professori avversari di loro. Tuttavia Gianmarco, a differenza di altri allievi, non si aspettava questi commenti da parte del docente di hip hop perché, come ha spiegato il ballerino, durante l’anno le poche volte che si è espresso su di lui non era stato così drastico. In particolare oggi il docente sull’allievo di hip hop ha detto: “Ha una tecnica debole”. Emanuel ha poi aggiunto che i problemi più grossi nascono quando esce dal suo stile.

“Ha proposto coreografie davvero fragili fatte di ammiccamenti e movimenti ripetuti. Secondo me dovrebbe uscire prima degli altri ballerini e nella sua categoria è uno di quelli più deboli”

ha aggiunto il professore.

Non solo il docente di Amici 22: anche uno degli allievi critica il compagno

Le parole di Emanuel Lo hanno molto ferito il ballerino di hip hop che era messo al corrente soltanto del parere negativo su di lui da parte di Raimondo Todaro. Al Serale, dunque, Gianmarco dovrà fare i conti con due professori contro di lui. A sorpresa però a stupire è stata soprattutto la reazione di Samu che annuiva durante le parole di Emanuel. Perfino Maria De Filippi è intervenuta per chiedere spiegazioni all’allievo. Samu ha dunque ammesso:

“Penso di essere più versatile io. In una scala prima c’è Alessio, poi io e poi lui. Secondo me non è un ballerino che può arrivare in finale”.

Per fortuna Gianmarco ha potuto contare sull’appoggio di Megan che, nonostante sia allieva di Emanuel, ha molta stima di lui.