X


NDG rompe il silenzio dopo l’eliminazione da Amici 22: “Non ho rimpianti”

Scritto da , il Marzo 19, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto ndg amici 22 serale

L’eliminato della prima puntata del Serale di Amici 22 torna sui social: “Ho sempre messo il cuore”

E’ andata in onda ieri sera la prima puntata del Serale, sabato 18 marzo, e sono state ben due le eliminazioni. Quella di Megan, avvenuta immediatamente dopo la prima manche (vinta dalla squadra Zerbi-Celentano), e quella di NDG eliminato al ballottaggio finale contro Federica. Nelle ultime ore l’ormai ex allievo di Lorella Cuccarini è ritornato sui social e ha deciso di pubblicare un lungo post sul suo profilo ufficiale Instagram. Qui Nicolò, questo il vero nome del ragazzo, ha descritto il percorso nel talent come un viaggio fantastico e quasi irreale che si porterà dentro per sempre. Poi ha aggiunto:

“Non ho rimpianti perché ho sempre messo il cuore in ogni cosa che ho fatto e avete conosciuto il vero Nicolò a 360°”.

NDG ringrazia il pubblico del talent di Canale5

Nel lungo post pubblicato sui canali social ufficiali dell’ormai ex allievo di Amici 22 il cantante spiega di aver mostrato tutte le sue parti, i suoi pregi e i suoi difetti, i suoi punti di forza e le sue fragilità. Nicolò ha poi ripercorso i momenti difficili, in cui è arrivato a piangere, e quelli più belli in cui ha riso di cuore. Certo di aver mostrato sul palco le sue due facce, quella energica e irriverente e quella intima ed emotiva, Nicolò al pubblico scrive:

“L’amore che mi avete dimostrato in questi mesi non si può spiegare a parole. Siete stati la mia forza, la mia benzina. Eravate sempre lì a sostenermi nei momenti di difficoltà e a gioire con me per i traguardi raggiunti. A voi devo tutto e avete il mio cuore”.

L’ex allievo di Amici 22 riceve il sostegno dalla sua insegnante: “A testa alta, sei stato super”

Nella seconda parte del post Nicolò passa ai ringraziamenti verso la squadra del talent di Canale5. Spazio dunque a Maria De Filippi, a Lorella Cuccarini e a Giordana Angi. Ma anche alla redazione, alla produzione, ai vocal coach, ai tecnici e a tutte le persone che lavorano dietro le quinte del programma e che lo rendono possibile. Infine un saluto ai suoi compagni.

“Ora sono pronto a ripartire più forte di prima. Questo è solo l’inizio. Non vedo l’ora di farvi sentire nuova musica e di vederci dal vivo”

conclude. Poi NDG eliminato dal talent ha ricevuto il commento di Lorella Cuccarini che gli ha scritto: “A testa alta! Sei stato super ed ora un nuovo inizio”.