X


Amici 22 Serale, anticipazioni terza puntata: l’eliminato dell’1 aprile

Scritto da , il Marzo 30, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto maria de filippi amici 22 serale

L’eliminato della terza puntata del Serale di Amici 22: chi è andato al ballottaggio

Mancano soltanto due giorni alla nuova puntata del talent e proprio nelle ultime ore è avvenuta la registrazione. Superguidatv, in collaborazione con Amici News, ha fornito tutti i dettagli. La prima cosa importante riguarda il numero degli eliminati. Questa volta, infatti, stando alle anticipazioni di sabato 1 aprile 2023 ci sarà soltanto un’eliminazione. A finire al ballottaggio sono stati Wax, Samu e Ramon, inizialmente, ma alla fine l’eliminato sarà uno tra Wax e Ramon. E ancora, ospiti della puntata Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, simpaticissimo duo comico conosciuto per la partecipazione a Zelig. Come sempre all’inizio della puntata si sono sfidati i tre giudici per decidere chi poteva scegliere la busta del boccino dei professori. La prova consiste nel tempo di permanenza in una posizione Yoga. A vincere è stato Giuseppe Giofrè.

Tutte le manche della puntata di sabato 1 aprile

Ad iniziare la terza puntata del Serale di Amici 22 sono Rudy Zerbi e Alessandra Celentano che sfidano Raimondo Todaro e Arisa vincendo. La prima prova ha visto Aaron contro Mattia in un passo a due con Benedetta e ha vinto il ballerino. Nella seconda prova si sfidano Aaron e Alessio e vince il cantante, mentre nell’ultima prova Isobel sfida Wax e vince. Eliminato provvisorio Wax. Nella seconda manche ZerbiCelentano sfidano Lorella Cuccarini e Emanuel Lo e vincono. Nella prima prova c’è stato il guanto contro Samu della Celentano sui virtuosismi e ha vinto Ramon. Nella seconda prova Aaron sfida Angelina e perde, nella terza prova c’è stato il guanto tra Isobel e Maddalena di Emanuel Lo sulle emozioni e ha vinto Isobel. Qui i due insegnanti hanno litigato per i continui insulti di Alessandra contro Maddalena. Eliminato provvisorio Samu.

Anticipazioni Amici 22 Serale di sabato 1 aprile

Nella terza prova ZerbiCelentano sfidano di nuovo i CuccaLo ma questo volta perdono. La prima prova vede Aaron contro Cricca e vince quest’ultimo. Nella seconda prova c’è il guanto tra Isobel e Maddalena voluto da Alessandra Celentano sulla sensualità. A vincere è stata Maddalena perché secondo i giudici è stata più precisa e sensuale. La maestra ha invece detto di averla trovata volgare. Ramon è l’eliminato provvisorio ma anche il primo dei tre a salvarsi al ballottaggio. Il guanto dei prof, in cui si prevedono momenti esilaranti, è stato vinto dai CuccaLo. La prova Tim, invece, questa volta è stata vinta da Alessio.