X


Emozionata Antonella Clerici: “Ho ricevuto una bellissima sorpresa”

Scritto da , il Marzo 2, 2023 , in The Voice
foto Antonella Clerici 3 febbraio

L’emozione della conduttrice per il debutto di The Voice Kids: “Bellissima sorpresa per me”

E’ tutto pronto per l’esordio della nuova versione di The Voice, che andrà in onda sabato in prima serata su Rai1 con concorrenti tra i 7 e i 14 anni: una novità assoluta per il talent, dopo l’edizione ‘classica’ trasmessa per anni su Rai2 e la versione ‘Senior’ che è attualmente in onda per la terza stagione consecutiva. Ora è giunto il momento, dunque, di The Voice Kids, programma che si preannuncia già pieno di sorprese, per il quale Antonella Clerici non ha nascosto tutta la sua emozione, stando ad alcune recenti dichiarazioni riportate sulle pagine del settimanale DiPiùTV uscito in edicola martedì, in un pezzo a firma della giornalista Francesca De Pasquale. “Per me questo programma è stato una bellissima sorpresa” ha detto la conduttrice, riferendosi anche alla versione già in onda, quindi quella con concorrenti over 60.

Antonella Clerici annuncia: “La formula rimane la stessa anche per la versione Kids”

Spiegando come sarà The Voice Kids, la conduttrice sulle pagine della rivista citata sopra ha ribadito che il meccanismo sarà lo stesso della versione Senior, motivo per il quale sabato 4 marzo a partire dalle 21.20 circa su Rai1, vedremo giovanissimi concorrenti, come suddetto di età compresa tra i 7 e i 14 anni, esibirsi sul palco mentre i coach li ascoltano voltati di spalle: solo se restano colpiti dalle loro esibizioni, possono girare la poltrona e provare a far entrare i concorrenti nel loro team. Com’è noto da tempo, come coach sono stati confermati Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio e i Ricchi e Poveri. Saranno solo due puntate, dato che il sabato successivo, quindi l’11 marzo, ci sarà già la finale: dunque vedremo un solo appuntamento di Blind Auditions, ma se lo show avrà successo, sicuramente nella prossima stagione andrà in onda con un’edizione più lunga.

The Voice Senior e Kids, grande gioia per Antonella Clerici: “L’idea mi piace”

“Mi piace l’idea di potermi dedicare a persone che si trovano in momenti così diversi della vita, l’età matura e la giovinezza, ma che sono uniti dalla stessa grande passione, la musica” ha dichiarato inoltre Antonella Clerici che, a proposito di musica, nel corso della diretta di E’ sempre mezzogiorno di ieri ha ricevuto una sorpresa inaspettata da due cantanti di Sanremo…
“Dopo il successo della versione Senior, ora sono prontissima per l’edizione Kids” ha quindi concluso la conduttrice. Appuntamento, dunque, venerdì sera con la finale di The Voice Senior e sabato sera con la prima puntata di The Voice Kids.