X


Antonella Fiordelisi scatena l’ira di Nicole Murgia: “La verità viene a galla”

Scritto da , il Marzo 1, 2023 , in Grande Fratello
Foto Antonella Fiordelisi scatena l'ira

Il duro sfogo dell’ex gieffina alle critiche ricevute sui social: “Insulti sulla mamma che sono”

Nicole Murgia dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà per aver avuto la peggio al televoto, ha rotto il silenzio sui social. L’attrice non ha risparmiato una stoccata ad Antonella Fiordelisi. Per iniziare però la romana si è sfogata e difesa dalle critiche ricevute dai tanti utenti della rete per l’avvicinamento a Edoardo Donnamaria, scrivendo le testuali parole:

Leggo commenti pesanti. Insulti sulla mamma che sono. Sulla donna che sono. Gente che augura la morte”.

L’attrice lancia una stoccata alla discussa concorrente: “Troppe cose ci sarebbero da dire su di te”

Antonella Fiordelisi nella puntata del Grande Fratello Vip 7 di lunedì ha scoperto le effusioni tra il suo fidanzato e Nicole Murgia, rimanendo scioccata. Edoardo Donnamaria ha vuotato il sacco, prima che la sua amata vedesse le clip riguardanti lui e l’attrice. In particolare lo speaker radiofoico ha ammesso di aver toccato il seno alla romana, precisando però che non c’è stata alcuna malizia da parte sua. L’ex gieffina non appena è tornata sui social ha replicato agli attacchi della 24enne, che è scoppiata a piangere:

“Sento te parlare di me come carnefice, come donna di pochi valori. Vittimella cara, ieri sera non era colpa mia. Oggi spari a zero sapendo che non posso risponderti? Troppe cose ci sarebbero da dire su di te, ma come mi insegni, la verità viene a galla“.

Edoardo Donnamaria accusa la fidanzata di mentire: “Giuri su tua madre il falso. Fai schifo”

L’attrice dopo aver detto di essere fiera di ciò che è e della persona che è stata nella casa di Cinecittà per non aver fatto male a nessuno, sempre riferendosi all’esperienza vissuta nel reality condotto da Signorini, ha aggiunto: “Ho costruito rapporti veri con persone che faranno parte della mia vita”. Intanto nelle scorse ore c’è stato l’ennesimo scontro tra la modella campana e il suo fidanzato, a causa della romana. Dopo che lo speaker ha smentito di aver rivolto all’ex gieffina la frase “Buongiorno principessa”, la 24enne ha sostenuto che lui le abbia detto queste parole sotto le coperte: “No, è proprio bella la Murgia”. Il romano è sbottato accusandola di essere bugiarda: “Ma va**anc***. Giuri su tua madre il falso, fai schifo“. La ragazza ha replicato: “Quando tu sai di aver sbagliato vuoi buttare la m*rd* su di me, e questo mi fa sempre più schifo”.