X


Antonella Fiordelisi delusa da Nikita Pelizon: “Ci sono rimasta male”

Scritto da , il Marzo 7, 2023 , in Grande Fratello
foto antonella fiordelisi 7marzo

Nikia Pelizon smascherata in puntata: Edoardo Tavassi la affonda

In questi ultimi giorni il clima nella casa più spiata dagli italiani è completamente cambiato. Difatti i concorrenti, forse perché ormai vedono la finale del programma vicina, hanno deciso di sotterrare l’ascia di guerra e andare d’amore e d’accordo. E ovviamente stasera Alfonso Signorini ha voluto indagare su questo loro repentino cambio di atteggiamento. Non tutti però hanno dimenticato il passato facendo gli amiconi. Difatti nella clip mandata in onda dal conduttore del reality è stato mostrato ai telespettatori Nikita e Davide Donadei esprimere diverse perplessità su questo riavvicinamento tra tutti i vipponi, cogliendo la palla al balzo per sferrare una bella frecciata velenosa all’amica Antonella Fiordelisi, che ha preferito godersi questi ultimi giorni senza litigare con nessuno:

“Antonella si sta semplicemente parando il deretano…Credo proprio che il tempismo sia particolare…Se in sei mesi non si è creato un rapporto non credo che con due moine si possa creare adesso…”

Una volta finita la clip Edoardo ha subito sferrato un bell’affondo a Nikita, asserendo che anche in questa occasione ha dimostrato quanto vale per lei l’amicizia: “Nikita la tua amicizia si è dimostrata in questa clip che abbiamo visto adesso…Dai…”

Antonella Fiordelisi non nasconde tutta la sua delusione nei confronti della concorrente: “Ci sono rimasta male”

Alfonso Signorini ha poi dato l’inizio alle nomination chiamando in confessionale la giovane inquilina della casa del Grande Fratello Vip. E quest’ultima ha nominato Alberto De Pisis perchè non si sarebbe comportato bene nei suoi confronti. Successivamente il conduttore ha voluto chiedere alla fidanzata di Edoardo Donnamaria se c’è rimasta male nel sentire Nikita Pelizon dire certe cose sul suo conto in quest’ultima clip. La ragazza, il cui ex ha attaccato Edoardo, non ha fatto mistero che in effetti non ha trovato carino ciò che la sua amica ha detto alle sue spalle: “Si ci sono rimasta un po’ male, ma non voglio dire altro…Non mi va di discutere…”

Grande Fratello Vip, acceso confronto tra le due concorrenti: fine di un’amicizia?

Successivamente le nomination sono continuate, ma ad un certo punto si è riaccesa la discussione su tutta questa faccenda. E Antonella Fiordelisi ha detto in faccia all’amica Nikita Pelizon di non aver gradito ciò che ha detto sul suo conto in quest’ultima clip: “Davide e Nikita sono le persone con cui ho più legato…Saranno sempre ai primi posti…Non devono ingelosirsi…Se poi loro hanno pensato che mi vorrei parare il deretano è una cosa brutta…” Quest’ultima si è però subito giustificata, asserendo dapprima di averglielo detto anche in faccia senza problema alcuno, e successivamente non ha nascosto le sue perplessità mettendola in guardia:

“Le ho fatto presente di non dimenticarsi di tutto quello che hanno detto nei suoi confronti in questi mesi…Vediamo se le persone si sono riavvicinate perchè sta finendo il gioco o perchè ci stanno rivalutando…”

Questa spiegazione ha però lasciato con l’amaro in bocca Antonella. Le due si chiariranno nelle prossime ore?