X


Antonella Fiordelisi e il rancore con la sorella: “Non ci parliamo da cinque anni”

Scritto da , il Marzo 3, 2023 , in Grande Fratello
Foto Antonella Fiordelisi rancore

La discussa gieffina fa una rivelazione ai suoi compagni di gioco: la questione familiare

Dopo la nuova puntata del GF Vip 7, precisamente nella giornata di oggi, Antonella Fiordelisi si è aperta con Davide Donadei e Andrea Maestrelli. La gieffina ha fatto sapere di non vedere la sorella Maria Antonietta da parecchio tempo: “Ne ho cose che non ho detto. Non la vedo da più di cinque anni“. La modella campana ha precisato che non sono figlie dello stesso padre: “Abbiamo la stessa madre. Lei ha dieci anni più di me”. La gieffina è scesa nel dettaglio rivelando che sua sorella non l’ha presa per niente bene, quando loro madre si è separata dal suo papà: Lei è andata in crisi ed è voluta restare con lui, quindi mia madre l’ha accontentata”.

Lo sfogo della modella sulla sorella maggiore: “Non vuole proprio vedermi”

Da alcuni anni Antonella Fiordelisi una concorrente del reality show, non ha più rapporti con la sorella Maria Antonietta. Quest’ultima non avrebbe accettato che la madre abbia lasciato suo padre per mettersi con il signor Stefano Fiordelisi. Questa situazione provoca tanta sofferenza alla modella campana, dato che ha affrontato questa questione della sua famiglia con Davide e Andrea. La gieffina ha raccontato che sua sorella è pugliese ma vive a Roma, in cui svolge la professione di ingegnere. L’ex schermitrice ha una convinzione: “Credo che lei non abbia mai accettato del tutto il fatto che mia madre si sia rifatta una vita con mio padre e che dunque sia finita con il suo di papà”. La 24enne si è sfogata:

“Non mi vuole vedere, sono anche andata Roma ma non mi ha mai aperto la porta di casa. Non vuole proprio vedermi, ho provato a ricucire il rapporto”.

Il calciatore sulla storia tra Antonella e il volto di Forum: “Non è amore”

La gieffina che di recente è stata smascherata, ha anche detto di conoscere l’ex compagno di sua madre, con cui aveva un rapporto da piccola: “Andavo a trovare mia sorella e lui era molto gentile e carino”. Tornando a parlare della sorella maggiore, ha esternato il suo rancore: “Sto male perchè non la vedo da anni. Sicuramente adesso mi avrà visto in televisione”. Intanto Andrea Maestrelli ha detto la sua sulla relazione tra la modella campana e Edoardo Donnamaria:

Per me il vostro non è amore. C’è dell’attrazione, del sentimento. E’ un continuo affossarvi a vicenda”.