X


Attilio Romita, venuto fuori solo ora: “Ecco cosa voleva fare Maurizio Costanzo”

Scritto da , il Marzo 4, 2023 , in Personaggi Tv
Foto Attilio Romita retroscena collega

L’ex gieffino rompe il silenzio sul collega scomparso: “Aveva seguito il mio percorso”

Attilio Romita un ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini, dopo aver trascorso cinque mesi nella casa di Cinecittà ha concesso un’intervista a SuperGuidaTv. Il giornalista ha ricordato il collega Maurizio Costanzo venuto a mancare di recente, facendo venire alla luce un aneddotto del tutto inaspettato. Ha svelato il contenuto di una sua conversazione con Sonia Bruganelli:

“Due giorni dopo che sono uscito dalla casa, mi ha detto che parlando con lui del GF Vip le ha raccontato che aveva seguito il mio percorso e che non si sarebbe mai immaginato che l’avrei fatto con tanta leggerezza”.

Il famoso conduttore voleva mandare un aereo al giornalista: l’aneddotto inaspettato

Dopo l’eliminazione dal GF Vip 7, Attilio Romita si è raccontato a SuperGuidaTv. Lo storico volto del Tg1 ha rotto il silenzio su Maurizio Costanzo, deceduto il 24 febbraio 2023 all’età di 84 anni. L’ex gieffino ha raccontato il gesto che il suo collega voleva fare nei suoi confronti. A fargli sapere l’intenzione del conduttore è stata Sonia Bruganelli: “Le ha detto ‘Facciamo così, mandategli un aereo lo pago io’, pensa che emozione sarebbe stata per me”. Inoltre il 69enne che nei giorni scorsi è stato sbugiardato, ha fatto chiarezza sul rapporto instaurato con Sarah Altobello nel reality, rivelando che dovrà ignorarla dopo aver riconquistato la sua amata Mimma: “La condizione è di non vederla neanche in tv. Veramente non è successo nulla con lei”.

Attilio Romita fa chiarezza sul rapporto con l’ex coinquilina e sulla compagna annuncia: “Ci sposeremo”

L’ex gieffino ovviamente si è espresso anche sulla sua compagna a cui è legato da sette anni, facendo un annuncio: “Ho riconquistato la sua fiducia. Probabilmente entro la fine dell’anno ci sposeremo“. Sempre riferendosi a Mimma Fusco, ha fatto sapere che è rimasta ferita dalla sua vicinanza a Sarah: “E’ stata massacrata. Una donna a pezzi. Sto ricostruendo il nostro rapporto. So che ha tutta la voglia di credermi”. Anche durante l’ospitata a Pomeriggio 5, il giornalista ha ribadito che non c’è stato niente tra lui e la modella e influencer di origine pugliese che di recente è stata eliminata dal pubblico: “Solo amicizia, ci siamo fatti compagnia in casa durante il gioco”. Inoltre ha spiegato la ragione per cui non ha il piacere a vedere nemmeno filmati sull’ex coinquilina: “Proprio perchè le cose non sono andate come qualcuno le ha raccontate”.