X


Barbara d’Urso felicissima, Pier Silvio Berlusconi: “Grazie per l’impegno”

Scritto da , il Marzo 8, 2023 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso scoop di Roberto Alessi

Festa delle donne ed il bel gesto dell’AD Mediaset: la conduttrice rimasta senza parole

Oggi è un giorno molto importante per tutte le donne. Il motivo? E’ la loro festa. E ovviamente molte di loro hanno ricevuto in queste ultime ore dei bei mazzi di mimose. Tra queste anche Barbara d’Urso ha ricevuto questo gentile omaggio, ma non da un presunto fidanzato. Difatti ad averle fatto questo regalo è stato l’AD Mediaset Pier Silvio Berlusconi, il quale nel messaggio a corredo del mazzo di mimose l’ha ringraziata sentitamente per tutto il suo impegno che ha sempre messo a Pomeriggio Cinque: “Buona Festa della Donna e sempre grazie per il tuo impegno. Pier Silvio…” A rendere pubblico questo bel gesto è stata la stessa conduttrice su instagram. Tuttavia pare che però le cose non siano andate esattamente in questo modo, o almeno è quello che ha rivelato il giornalista Candela.

Barbara d’Urso, il giornalista svela un retroscena: “Oggi tutte le lavoratrici Mediaset hanno ricevuto le mimose”

Su questo gentile omaggio di Pier Silvio Berlusconi alla conduttrice di Pomeriggio 5 ha svelato un retroscena il giornalista Giuseppe Candela su twitter. Difatti quest’ultimo ha dapprima pubblicato l’immagine delle mimose con tanto di biglietto ricevuto dalla conduttrice, e successivamente ha scritto che Berlusconi junior avrebbe fatto questo gesto nei confronti di tutte le donne che lavorano a Mediaset, e non certo solo a lei:

“Omaggio ‘esclusivo’ di Pier Silvio alla d’Urso? No, oggi tutte le lavoratrici Mediaset (dalla signora del gabbiotto alla dirigente per intenderci) hanno trovato mimosa e biglietto…”

Secondo il giornalista le mimose sarebbero state distribuite stamattina a tutte le lavoratrici. Insomma pare davvero che l’AD Mediaset non abbia fatto alcun gesto esclusivo nei confronti della presentatrice, che ieri in diretta ha dato uno scoop clamoroso.

Pomeriggio Cinque, la conduttrice sulla Festa delle donne: “Credete nelle vostre capacità”

Si segnala inoltre che Barbara d’Urso ha voluto scrivere su twitter due parole su questa ricorrenza. In questa occasione la popolare conduttrice ha tenuto a chiarire di non ritenerla una festa vera e propria, ma la celebrazione delle donne. Successivamente ha voluto spronare queste ultime a credere in loro stesse ricordando loro di avere una forza incredibile:

“Voglio incoraggiare tutte a fidarsi, soprattutto di se stesse, e a credere nelle proprie capacità…Ricordatevi: insieme siamo fortissime!”

Post questo molto gradito dai suoi tantissimi follower, che ovviamente hanno voluto farle i piatti sinceri auguri, cogliendo anche l’occasione per complimentarsi per gli ottimi ascolti ottenuti ieri pomeriggio. Difatti il suo programma in onda su Canale 5 è stato seguito quasi da quasi 2 milioni di spettatori a casa con il 18% di share.