X


Branko, oroscopo settimanale: previsioni fino a giovedì 9 marzo 2023

Scritto da , il Marzo 4, 2023 , in Oroscopo
foto Branko oroscopo luglio

Oroscopo Branko weekend e settimana dal 3/4 al 9 marzo 2023: le previsioni

Anche questa settimana è uscito un nuovo numero del magazine Chi, al cui interno i lettori hanno trovato la rubrica dell’oroscopo curata dal popolare astrologo con le sue previsioni.

ARIETE: sarete travolti dall’amore, ma attenzione perchè avrete la sensazione che qualcosa sta cambiando sia esternamente che dentro di voi.

TORO: la prossima settimana sarà all’insegna della passione, anche per le persone di una certa età. Per affrontare determinate situazioni sfodererete tutta la vostra forza, il coraggio e la genialità.

GEMELLI: ci saranno novità molto interessanti e saprete sfruttarli fino in fondo per guadagnare punti nel lavoro. Molto bene l’amore.

CANCRO: tenetevi pronti perchè la prossima settimana ci sarà una bella svolta nella vita che vi porterà novità molto interessanti.

Branko, oroscopo settimanale fino a giovedì 9 marzo 2023: le previsioni segno per segno

L’astrologo su Chi ha poi posto le sue attenzioni sui successivi segni dello zodiaco dando le sue previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro.

LEONE: finalmente sta per volgere alla fine l’inverno e voi sentirete una grande forza interiore per affrontare qualsiasi cosa con grande tenacia. I nati sotto questa stella che non hanno ancora compiuto 30 anni potranno finalmente realizzare i sogni nel cassetto.

VERGINE: il vostro fascino non vi tradirà nemmeno nei prossimi giorni. Difatti chi è single si prepari perchè potrebbe esserci la ghiotta occasione di trovare la vostra anima gemella.

BILANCIA: ad inizio anno vi era stato detto di stare pronti perchè ci sarebbero state grosse occasioni da cogliere, ma avreste dovuto impegnarvi tanto. Si segnala che tra poco sta per giungere il momento.

SCORPIONE: tutto filerà liscio come l’olio. Martedì vivrete una serata veramente speciale. Per l’amore ci sarà da attendere ancora un po’.

Oroscopo Branko della prossima settimana fino al 9 marzo: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco

Branko sull’ultimo numero del magazine Chi ha infine dato le sue previsioni sugli ultimi quattro segni zodiacali consultabili qui di seguito (QUA per leggere l’oroscopo di una settimana fa).

SAGITTARIO: avete passato dei mesi idilliaci, dove tutto davvero è stato fantastico. Tuttavia questo nuovo mese non vi porterà grandi soddisfazioni. Cercate di stringere i denti per tempi migliori.

CAPRICORNO: dopo un periodo un po’ così così finalmente la vostra vita sentimentale avrà una bella sferzata.

ACQUARIO: tutto andrà bene, ma dovete stare molto attenti a non mostrare troppo il vostro attaccamento per il successo e le finanze. In amore cercate di essere galanti e corteggiate il partner che vi ha conquistato il cuore. Il 7 marzo sarà un giorno particolarmente felice per voi. Tenetelo bene a mente.

PESCI: i sogni li fanno veramente tutti, e anche voi non siete da meno. D’ora in poi penserete al futuro e a costruirlo step by step.