X


Buongiorno mamma 2 terza puntata: riassunto, replica, Mediasetplay

Scritto da , il Marzo 1, 2023 , in Serie & Film Tv
foto buongiorno mamma 2

Dove rivedere la puntata della serie tv di Canale5 tra streaming e replica

E’ andata in onda ieri sera la terza puntata di Buongiorno mamma 2 dopo il rinvio di venerdì scorso dovuto all’improvvisa morte di Maurizio Costanzo. La seconda stagione arriva intanto a metà del suo viaggio. Le puntate previste sono infatti sei in totale. In attesa di capire come andranno le restanti puntate in termini di ascolti e di leggere nel prossimo paragrafo cos’è successo nella puntata della serie tv con Raoul Bova andata in onda ieri sera, martedì 28 febbraio, vediamo dove recuperarla per chi l’avesse persa. Sul sito di Mediasetplay lo streaming è sempre disponibile in qualsiasi momento, sia durante la messa in onda della puntata che in differita. Al momento, invece, la replica non è prevista nel palinsesto ma potrebbe andare in onda venerdì al posto di Uomini e Donne e Amici così come accaduto ieri.

Riassunto della terza puntata di Buongiorno mamma 2

Nel primo episodio Sole (Ginevra Francesconi) non riesce a rintracciare Federico e si reca a casa sua. Qui la madre le dice che il ragazzo ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti. Sconvolta la ragazza prende la macchina della sorella Francesca (Elena Funari), pur non avendo la patente, nel tentativo di fermare il fidanzato all’aeroporto. Lungo il tragitto però ha un incidente con Colaprico e alla fine è proprio lui ad accompagnarla in aeroporto. Purtroppo è troppo tardi e Federico è già partito. Intanto Colaprico e Sole fanno un patto: lei non dirà al padre che è tornato e lui farà finta di non averla vista guidare senza patente. A casa Borghi le cose intanto vanno male: Jacopo (Oscar Matteo Giuggioli) vuole lasciare l’Università e l’ufficio immigrazione tenta di smascherare Francesca e Karim.

Cos’è successo nei due episodi della serie tv

Nel secondo episodio Karim riesce ad ottenere il permesso di soggiorno e Francesca soffre all’idea di dover divorziare e non rivederlo più. Intanto Anna e Guido litigano pesantemente perché lei vorrebbe dire la verità a Sole sul fatto che non sono i suoi veri genitori mentre lui non è d’accordo. Mentre Jacopo si mette nei guai, rubando delle ricette mediche del nonno e facendo soldi poco puliti nel giro dei farmaci, Sole continua a vedere di nascosto Colaprico. Quando Guido lo scopre va su tutte le furie. Infine Sole origlia i genitori e scopre di essere figlia di Maurizia. L’appuntamento è dunque per venerdì 3 marzo con la quarta puntata di Buongiorno mamma 2 (QUI le anticipazioni) alle 21:30 su Canale5.