X


Buongiorno mamma 3 si farà? Prime indiscrezioni sulla nuova stagione

Scritto da , il Marzo 17, 2023 , in Serie & Film Tv
foto buongiorno mamma 2 anticipazioni

Ci sarà la terza stagione della serie tv di Canale5?

Mancano ormai poche ore per l’ultima attesissima puntata della fortunata serie tv di Canale5, prodotta da Lux Vide, che anche in questa seconda stagione è stata ben accolta dal pubblico della rete. E proprio in attesa di scoprire come si concluderanno le vicende della famiglia Borghi lo sguardo del pubblico è già proiettato sul futuro. Infatti in molti si stanno già chiedendo se Buongiorno mamma 3 si farà oppure se dovranno dire addio definitivamente ai propri beniamini al termine della puntata in onda stasera. Al momento una risposta ufficiale non c’è ancora e molto probabilmente dipenderà anche dagli ascolti dell’ultima puntata. Va detto inoltre che ina recente intervista il produttore aveva annunciato che la seconda stagione avrebbe avuto un finale ben preciso e forte. Che non ci sia spazio per un ulteriore seguito? Mai dire mai aveva aggiunto Bernabei.

Grande successo per Buongiorno mamma: il pubblico sogna già il seguito

La prima stagione della serie tv con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, andata in onda circa due anni fa, aveva convinto il pubblico di Canale5 senza indugio alcuno. Tanto che la serie era riuscita a risollevare gli ascolti della rete che soffrono sempre un po’ sul versante delle fiction. La seconda stagione era stata confermata quasi subito anche se la messa in onda si è fatta un po’ attendere. Nonostante il periodo di distacco però il pubblico si è mostrato fedele e anche la seconda stagione è stata un successo. Dai tre milioni e mezzo iniziali la serie ha mantenuto stabili poi circa tre milioni di telespettatori ad ogni puntata. Decideranno Lux Vide e Mediaset di dare un’ulteriore stagione al pubblico?

Ipotesi sulla trama della terza stagione

In attesa di scoprire quale finale attende il pubblico per questa seconda stagione possiamo ipotizzare da dove si potrebbe partire per un eventuale seguito. Se è vero infatti che stasera potrebbero essere svelati i punti più importanti di Buongiorno mamma, come l’assassino di Maurizia Scalzi e le vicende sentimentali dei figli più gradi dei Borghi, è altrettanto vero che questa famiglia potrebbe riservare ancora molti altri colpi di scena. Anche se il passato venisse totalmente risolto nel corso della puntata di stasera il presente e il futuro potrebbero mettere ancora in discussione gli equilibri dei membri dei Borghi sia per quanto riguarda il rapporto tra Guido e Anna, sia quello dei vari figli.