X


Che Dio ci aiuti 7, ultima puntata: notizia choc per Sara, torna Suor Angela

Scritto da , il Marzo 9, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 7 Suor Angela

Anticipazioni Che Dio ci aiuti del 16 marzo: la scoperta choc di Azzurra

La settima stagione di Che Dio ci aiuti sta per finire: giovedì 16 marzo andrà in onda l’ultima puntata. Tutti i nodi verranno al pettine e, dulcis in fundo, tornerà Suor Angela. Nella scorsa puntata della fiction con Francesca Chillemi e Pierpaolo Spollon, Suor Teresa ha detto ad Elia che sta cercando una nuova famiglia per lui. Il bambino ha trovato conforto tra le braccia amorevoli di Sara. Azzurra spera che scoppi l’amore tra la ragazza ed Emiliano ma lo psichiatra si è invaghito di una sua paziente, Corinna. Sara si è ingelosita e ha iniziato a fare dei dispetti ad Emiliano ma poi ha deciso di lasciar perdere. Azzurra ha aiutato il seminarista Enrico a confessare la verità sulla sua malattia al vescovo. Ludovica ha ignorato i tentativi di riavvicinamento di Ettore. La serata tra Cate e Giuseppe non è andata come previsto. Nella puntata di Che Dio ci aiuti 7 andata in onda stasera Suor Teresa ha continuato a rimandare il momento di chiamare i servizi sociali. Momenti di nervosismo per Cate e Ludovica. Suor Costanza è tornata in Convento e ha incontrato un suo amico di infanzia.

Che Dio ci aiuti 7, finale di stagione: Suor Teresa frena Azzurra

Ludovica ha scoperto una verità scioccante sulla madre, Azzurra ha una rivelazione sconvolgente su Sara e non sa come agire. Sara è la madre del piccolo Elia? Le anticipazioni dell’ultima puntata della fiction di Rai1 svelano che nel primo episodio intitolato “Dire, fare, impicciare” Azzurra dovrà fare i conti su ciò che ha scoperto sul passato di Sara. Suor Teresa la frenerà sul fatto di dire la verità. La novizia non desisterà e la Superiora chiamerà il Vescovo per avvertirlo. Sara, intanto, rivivrà un ricordo traumatico del suo passato e scoprirà che Marco non è arrivato ad Assisi per caso.

Anticipazioni fiction Rai1, ultima puntata: il ritorno di Suor Angela

Nel secondo episodio del finale di Che Dio ci aiuti 7 intitolato “La ricerca della verità”, Sara scoprirà la notizia shock su Elia. Suor Teresa chiamerà i servizi sociali e rimprovererà duramente Azzurra. La novizia cercherà conforto in Suor Angela per perdonare Suor Teresa che ammetterà i suoi sbagli. Emiliano sta per iniziare la sua nuova vita con Corinna. Lo psichiatra capirà finalmente che la ragazza del fermaglio è Sara? L’appuntamento con la decima e ultima puntata di Che Dio ci aiuti 7 è per giovedì 16 marzo in prima serata su Rai1.