X


Cristina Scuccia, scalpore all’Isola dei Famosi? “Non teme nulla” dicono

Scritto da , il Marzo 4, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto Cristina Scuccia scalpore

Rumors sulla concorrente della nuova edizione del reality: “Si sta già preparando per questa sfida”

In questi giorni non si fa che parlare dei concorrenti della nuova edizione del reality show basato sulla sopravvivenza, che vede ancora al timone la conduttrice Ilary Blasi e in partenza da lunedì 17 aprile 2023. L’ex suora Cristina Scuccia dopo aver abbandonato la tonaca, è pronta a mettersi in gioco in questo programma. Il settimanale DiPiùTv ha riportato qualche anticipazione, ovvero delle voci trapelate da dietro le quinte sulla partecipazione della 34enne, e si evince che ha tutte le carte per essere una naufraga perfetta: “Si sta già preparando per questa sfida”.

La cantante non è turbata al pensiero di fare i conti con la fame: “Ecco perchè non la spaventa”

La presenza dell’ex suora Cristina Scuccia nel cast de L’Isola dei Famosi, ha incuriosito. Era impensabile che la giovane donna decidesse di prendere parte a uno dei reality più difficili. Sulle pagine della rivista DiPiùTv, si evince che stando a dei rumors la 34enne è pronta a mettersi a nudo: “E’ carica, non teme nulla”. C’è infatti grande attesa, di vederla nel ruolo di naufraga dopo l’addio alla vita consacrata. Dopo aver vinto The Voice of Italy nel 2014, diventando la suora più famosa della tv, ha partecipato a Ballando con le stelle, dopodichè di lei non si è saputo più nulla. La svolta è arrivata durante la pandemia: “Ho capito che quella vita non faceva più per me”. Dopo i primi dubbi ha deciso di lasciare l’abito, e adesso è pronta ad affrontare le difficoltà nel programma di Ilary Blasi: “Dovrà fare i conti con la fame e anche con la nudità”. La mancanza di cibo non la spaventa: Per anni ha vestito i panni della missionaria“.

L’ammissione di Cristina Scuccia su un periodo della sua vita: “Ho pensato di fuggire”

In particolare per la famosa ex suora non è stato semplice quando ha prestato servizio in una missione in Brasile, per aver toccato con mano la povertà, visto che ha ammesso:

A volte ho pensato di fuggire. Chiedevo a Gesù in che modo posso aiutare questa gente?”.

E’ riuscita però ad affrontare questi anni duri anche grazie al canto. Intanto per quanto riguarda la sua situazione sentimentale attuale ha dichiarato di essere single, e che l’amore al momento non è la sua priorità: “Se mai accadrà, sarò pronta ad accogliere l’amore di un uomo”.