X


Davide Donadei è una furia con Edoardo Tavassi: “Non toccare le mie cose”

Scritto da , il Marzo 1, 2023 , in Grande Fratello
Foto Davide Donadei furioso

Il videomaker fa infuriare il compagno di gioco che sbotta: “Come ti permetti?”

Nel corso della puntata del reality di questo lunedì, Davide Donadei è rimasto spiazzato dal tweet della sua ex Chiara Rabbi, che ha mostrato vicinanza a Antonella Fiordelisi per ciò che è accaduto tra lei e Edoardo Donnamaria. Nelle scorse ore Edoardo Tavassi ha chiesto delucidazioni all’ex tronista sulla frecciatina che gli ha lanciato la sua ex. La durissima reazione del ristoratore non è tardata ad arrivare, visto che si è arrabbiato con il videomaker:

“Stai pis*****o fuori dal vaso. Mi fai in***re te lo giuro su mia madre. Come ca**o ti permetti se neanche sai. Non ho capito! Io non ne voglio parlare e ne parli tu? Ma come ti permetti?”.

Il gieffino non se lo aspettava dalla sua ex: “E’ una delusione enorme”

Antonella nell’appuntamento recente del GF Vip 7 è rimasta delusa da Edoardo, per l’avvicinamento a Nicole Murgia. A mostrarle solidarietà è stata Chiara Rabbi, lanciando una stoccata all’ex Davide Donadei sui social: “Benvenuta nel club. Fatti consolare ora dai tuoi amici che sanno sicuramente come affrontare l’argomento”. Dopo la diretta si è sfogato, ammettendo che non si aspettava mai di leggere queste parole da una delle persone a cui ha voluto più bene della sua vita e con cui voleva crearsi una famiglia: “Avrei voluto che lei venisse a dirmi che è fiera di me. Io ad oggi non sono riuscito ad andare avanti. Ma non perchè io ancora ami lei, ma semplicemente perchè la prospettiva che si era creata era talmente alta”. Il diretto interessato ha aggiunto: “Benvenuta nel club cosa? E’ una delusione enorme questa cosa”.

Davide Donadei scoppia a piangere: gli utenti della rete lo prendono di mira

Edoardo Tavassi ha invitato l’ex tronista a spiegare perchè la sua ex l’ha attaccato. Il ristoratore si è infuriato, chiedendo al coinquilino di non intromettersi: “Falla venire e poi ti spiego. Non toccare le mie cose. Parla delle cose che vedi qua, non parlare delle cose che succedono fuori”. Ha continuato a sbottare facendo un chiaro avvertimento: “Non mi toccate le cose mie che faccio un casino”. Successivamente il 27enne che ha fatto uno scivolone, ha avuto un cedimento emotivo. A proposito di ciò, sul web tanti utenti della rete l’hanno criticato: E’ la reazione di uno che ha la coda di paglia e che sta venendo smascherato sul tradimento che ha fatto, punto”, “Soffermiamoci sul livello di recitazione”.