X


Domenica In, Mara Venier non si accorge di essere in onda: caos e scompiglio

Scritto da , il Marzo 5, 2023 , in Domenica In
foto Mara Venier caos a Domenica In con cast di Mare Fuori

Mara Venier accoglie il cast di Mare Fuori ma non si accorge di essere in onda: caos in diretta

Nella puntata di oggi di Domenica In, 5 marzo, l’entrata in studio degli attori del cast di Mare Fuori ha creato scompiglio e caos. Nel dettaglio la padrona di casa dopo aver salutato Fabio Concato ha annunciato la pubblicità e l’arrivo del cast della serie. Tuttavia al rientro dalla pubblicità, come si nota dalla foto di apertura dell’articolo, Mara Venier si è intrattenuta a salutare uno per uno gli attori presenti con baci e abbracci chiedendo, dopo alcuni minuti quando mancasse alla fine della pubblicità prima di apprende di essere in onda già da un bel pezzo! Insomma a causa della diretta e dell’arrivo di Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Maria Esposito, Giacomo Giorgio e gli altri giovani attori, Mara Venier non si è accorta del rientro in onda dopo la pubblicità.

Domenica In, la conduttrice fan della serie di Rai1: “Fatto nottate per vedervi”

Dopo il caos e scompiglio iniziali, Mara Venier ha rivelato agli attori del cast di Mare Fuori di far parte della nutrita schiera di telespettatori della serie:

“Io mi sono imbarcata su questa serie. Fino all’una di notte a guardare Mare Fuori”

E poi ha voluto puntualizzare che la serie, che è sbarcata su Netflix, in realtà è un prodotto Rai: “Devo fare i complimenti alla Rai perché questa è una produzione Rai. Un successo pazzesco come accade raramente.” I giovani attori e Raiz, cantante e attore che impersona Don Salvatore Ricci, hanno poi risposto alle domande dei ragazzi presenti per l’occasione in studio dicendo si essere cresciuti e maturati tanto anche grazie alla serie.

Puntata movimentata di Domenica In: irrompe Gigi D’Alessio, Mara Venier: “Emozionata”

La puntata di oggi del talk di Rai1 è stata particolarmente movimentata e piena di tutti colori delle emozioni dal pianto ed il dramma di Lino Banfi che ha rivelato che la moglie gli è morta accanto mentre guardavano Antonella Clerici in tv al caos con i ragazzi di Mare Fuori. E poi c’è stata anche l’irruzione a sorpresa di Gigi D’Alessio che ha chiamato in diretta mentre la conduttrice intervistava Alessandro Siani. Il cantautore napoletano ha svelato un retroscena ovvero che molti anni una delle sue prime interviste fu proprio a Domenica In ed oggi a distanza di anni c’è il figlio Luca, LDA. La Venier su questo ha ammesso: “È vero ci ho pensato anche io e ieri durante le prove mi sono emozionata.”