X


Enrico Nigiotti è diventato papà di due gemelli: il tenero annuncio

Scritto da , il Marzo 13, 2023 , in Musica
Foto Enrico Nigiotti papà

Il famoso cantante annuncia la nascita dei suoi bambini: “Benvenuti nel chiasso del mondo”

Enrico Nigiotti un cantautore e chitarrista livornese, conosciuto dal pubblico soprattutto per la partecipazione ad Amici e X Factor, nella giornata di oggi ha condiviso tutta la sua felicità sui social con i suoi numerosi follower. L’autore di tanti brani emozionanti ha fatto sapere attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram di essere diventato papà di due gemelli, avuti dalla compagna Giulia Diana. Le parole scritte dall’artista in un tenero scatto fotografico sono le testuali:

Benvenuti nel chiasso del mondo bimbettini miei. Io sarò sempre qua, con questi occhi lucidi e innamorati “.

La dedica dell’ex allievo di Amici ai suoi gemelli: “Siete il giorno più bello della mia vita”

Quella di oggi lunedì 13 marzo 2023 è una data importante per Enrico Nigiotti, un famoso cantautore italiano. L’artista è diventato papà di due gemellli Duccio e Maso, insieme alla compagna Giulia Diana. L’ex allievo del talent show condotto da Maria De Filippi ha fatto il suo annuncio, con una dolcissima foto mentre stringe le manine dei due piccoli. Ha accompagnato il post scrivendo anche:

“Vi auguro di saper difendere la voglia e la capacità di straripare e di non smettere mai di dare da mangiare alla vostra fantasia. Crescete liberi e sensibili“.

Ha concluso la sua dedica così: Siete il giorno più bello della mia vita. Per tutta la vita”.

Le parole di Enrico Nigiotti sulla gravidanza della sua amata: “Non so cosa aspettarmi”

Il famoso cantante che all’undicesima edizione del talent show musicale X Factor si è classificato al terzo posto, è fidanzato con Giulia Diana da circa cinque anni. La neo mamma è originaria di Livorno alla stessa maniera del cantautore che ha fatto breccia nel suo cuore, ed è insegnante di danza. A rendere nota la gravidanza lo scorso dicembre è stato l’artista, e in quell’occasione ha scritto:E’ tutto un conto alla rovescia verso di voi. Mentre crescete dentro mamma io sono qui che faccio da spettatore e vi immagino. Vi immagino sempre! Non so cosa aspettarmi. So solo che la parola per sempre avrà finalmente un vero significato”. Intanto nel post di oggi, non sfuggono i commenti di auguri da parte dei tanti personaggi dello spettacolo, soprattutto quello del conduttore Stefano De Martino: “Auguri amico mio”, e della collega Emma Marrone: “Auguri Nigio” che come lui sono degli ex partecipanti di Amici.