X


Francesco Facchinetti, preoccupazione per la figlia Lavinia: “Sta molto male”

Scritto da , il Marzo 9, 2023 , in Personaggi Tv
foto Francesco Facchinetti in lacrime

L’amaro sfogo della moglie del famoso volto televisivo: “Mia figlia ha la febbre da venti giorni”

Il noto conduttore Francesco Facchinetti e la moglie Wilma Helena Faissol sono abbastanza preoccupati per la figlia Lavinia. La piccola di casa ha compiuto sette anni mercoledì 8 marzo 2023, e purtroppo si è ritrovata a dover annullare la festa di compleanno a causa della febbre molto alta. L’influencer e fashion blogger ha aggiornato i suoi fan su Instagram sulle condizioni di salute della bambina:

“Aggiornamenti, volevo fare un esame del sangue per mononucleosi, solo che non me l’hanno fatta fare perchè lei ha la febbre a 40 gradi da venti giorni, con quattro giorni di intervallo”.

La fashion blogger aggiorna sulla salute della sua bambina: “Leggera bronchite”

Wilma Helena Faissol, nota al pubblico per essere una influencer e la moglie di Francesco Facchinetti, nelle scorse ore si è sfogata sui social condividendo il suo turbamento con i suoi fan. La fashion blogger brasiliana tramite dei video pubblicati tra le storie del suo profilo Instagram, ha raccontato che sua figlia Lavinia da più di due settimane ha la febbre alta. Ci ha tenuto a precisare che i vari esami hanno scartato che si tratti di covid, influenza australiana, virus dell’influenza B, o virus respiratorio sinciziale umano. La bambina continua a stare male, e per questo motivo la moglie del dj ha deciso di farla sottoporre a degli esami del sangue. Successivamente di ritorno da una clinica privata, ha convidiso una fotografia della figlia e ha scritto: “La radiografia del torace ha indicato una leggera bronchite. L’urina ok”.

Gli auguri del cantante alla sua terzogenita: “Il papà ti ama alla follia e vive per te per sempre”

Sempre nella giornata di oggi giovedì 9 marzo, la famosa influencer brasiliana ha fatto sapere ai suoi follower di aver appena ricevuto l’esito degli esami, pronunciando le testuali parole: “Transaminasi sulle stelle poverina. Mi aspetto una diagnosi positiva per mononucleosi, adesso andiamo a fare l’ecografia addominale, mi aspetto un fegato aumentato…”. Intanto Francesco Facchinetti nella giornata di ieri ha fatto gli auguri di compleanno alla sua terza figlia Lavinia, nata il giorno della festa delle donne, inserendo questa didascalia in un dolcissimo scatto fotografico:

“Avevi delle manine piccolissime. Hai la forza, la dolcezza, la spensieratezza e la determinazione, la fantasia e l’intraprendenza che faranno di te una grande donna. Il papà ti ama alla follia e vive per te per sempre. Auguri”.