X


GF Vip, Antonella Fiordelisi presa di mira da Orietta Berti: “La credo poco”

Scritto da , il Marzo 13, 2023 , in Grande Fratello
Foto Antonella Fiordelisi presa di mira

La gieffina smentisce l’opinionista: “Non sono mai stata salvata da lei”

Nella nuova puntata del reality show di questa sera, sono state mostrate le clip in cui Antonella Fiordelisi è stata disperata per l’espulsione di Edoardo Donnamaria. Orietta Berti non ha nascosto i suoi dubbi sulla reazione della modella, facendo capire di non aver cambiato idea su di lei:Tutte le armi sono buone per vincere, non sono mai stata credulona nella mia vita, credo poco“. La gieffina non è rimasta stupita: “Da lei me lo aspetto perchè mi attacca sempre”. Non appena l’opinionista ha precisato: “Ti ho sempre salvato”, la concorrente l’ha smentita: “Non sono mai stata salvata da lei”.

Il conduttore rassicura la modella nella nuova puntata: “Stai tranquilla”

Signorini ha ricordato ad Antonella che il suo fidanzato non è partito per la guerra dopo la squalifica: “Si soffre, però sei al GF Vip. Hai detto di aver capito di amarlo davvero”. La gieffina ha ammesso: “Non è mai successo che mi manca così tanto una persona”. Alla domanda del conduttore su cosa ha capito dell’amore, invece ha risposto: “Quando succede qualcosa alla persona che si ama è come se succedesse a te stesso”. A chi si chiede perchè sta nella casa di Cinecittà se soffre invece ha risposto: “Se si fosse trattato di stare quattro mesi forse me ne sarei andata”. Il presentatore l’ha rassicurata su Nicole Murgia, dicendole che non ha parlato con lo speaker: “Ha detto l’ho salutato e lui non mi ha ancora risposto. Stai tranquilla”. La modella sul fatto di aver parlato da sola ha affermato: “Sono diventata pazza, non riesco più a dormire”. E’ intervenuta Sonia, che riferendosi all’ex gieffino ha detto: “Se avesse saputo che bastava uscire lo avrebbe fatto prima”.

Antonella Fiordelisi fa una richiesta a Edoardo Donnamaria: “Inizia a vedere casa a Roma”

La modella che di recente si è arrabbiata con gli autori, ha visto un video del fidanzato che le ha fatto gli auguri di compleanno: “Piccola mia del mio cuore, mi manca svegliarmi la mattina con te accanto, andare a letto senza di te è difficilissimo”. La gieffina gli ha fatto questa richiesta:

Iniziasse a vedere casa a Roma, se non può venire a Milano mi trasferisco io in caso, ci dobbiamo organizzare”.

Micol quando il conduttore le ha chiesto perchè non ha abbracciato la coinquilina si è giustificata: “Stavo parlando con Oriana, sono certa che l’amore sia vero”.