X


Il cantante mascherato 4, colpo di scena: Cuore non era Al Bano e Jasmine

Scritto da , il Marzo 18, 2023 , in Musica
foto Il cantante mascherato per una notte Cuore

Stefania e Amanda Sandrelli a Il cantante mascherato: colpaccio di Milly Carlucci

Poco prima della diretta della prima puntata de Il cantante mascherato il sempre informato sito di DavideMaggio.it ha spoilerato che la coppia dentro il costume del mascherato per una notte era quella formata da Al Bano e Jasmine Carrisi. Ed invece, colpo di scena dell’ultimo minuto, all’interno del costume del Cuore con la corona c’erano madre e figlia, le attrici Stefania Sandrelli e la figlia Amanda. Insomma il colpo di scena dopo il finto spoiler c’è stato. Sotto la maschera non c’era la più probabile coppia formata da Al Bano e la figlia Jasmine ma la grandissima attrice che ha lavorato con i mostri sacri da Vittorio Gassmann a Gigi Proietti.

Il cantante mascherato per una notte, spoiler sbagliato: chi c’era sotto il Cuore

La coppia all’interno del costume del Mascherato per una notte della puntata di questa sera dello show di Milly Carlucci non era quella di Al Bano e la figlia Jasmine Carrisi come annunciato dal sito di DavideMaggio.it. Gli indizi, infatti, non combaciavano per nulla non solo nelle sagome e nell’inflessione della voce ma soprattutto con gli indizi musicali dalla colonna sonora del film L’Armata Brancaleone ed altri brani che richiamavano i film a cui avevano partecipato e poi la canzone Con le mani di Zucchero scritta da Gino Paoli, ex marito e padre delle due attrice. E tutti i cinque giurati, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti, Christian De Sica, Serena Bortone e Iva Zanicchi dopo la loro esibizione hanno indovinato l’identità della coppia all’interno del costume del Mascherato per una notte Amanda Sandrelli e Stefania Sandrelli.

Clamorosa gaffe in rete: il mascherato per una notte non erano Al Bano e Jasmine Carrisi

E dunque il noto sito ha commesso una clamorosa gaffe: all’interno del costume del Cuore con la corona non c’era il cantante pugliese con la figlia ma le due attrici. Mentre il Criceto è stato sgamato. Colpaccio per Milly Carlucci dunque che anziché l’artista pugliese, già concorrente in una passata edizione sotto la maschera del Leone ha ospitato le due grandi artiste. Le altre ipotesi erano Alessandro Gassmann e Leo Gassmann, Romina Power e Yari Carrisi e Gigi D’Alessio con il figlio Luca LDA.