X


Il cantante mascherato 4, Milly Carlucci svela la Stella: è Valeria Marini?

Scritto da , il Marzo 7, 2023 , in Musica
foto Stella de Il cantante mascherato

Valeria Marini è la Stella de Il cantante mascherato 2023? La conduttrice svela gli indizi

Sono state svelate tutte le maschere dello show del sabato sera di Rai1 pronto a partire e Milly Carlucci ha annunciato l’11esima maschera proprio poche ore fa attraverso il profilo ufficiale della trasmissione. Si tratta della Stella, chi è? Gli indizi forniti in realtà sono molto pochi se non che è affascinante, bellissima e che è una stella cometa in quanto ha un lungo strascico. Insomma, si tratta di un personaggio ‘stellare’ e per questo quasi tutti suoi social hanno fatto un solo nome: quello di Valeria Marini. Se si parla di ‘stelle e stellari’ infatti non si può non pensare alla showgirl sarda reduce dalla partecipazione nell’ultima edizione di Tale e Quale Show, dove appunto ha messo in mostra le sue doti canore.

Milly Carlucci annuncia la maschera della Stella: chi è la concorrente al suo interno?

Chi si nasconde dietro la maschera della Stella a Il cantante mascherato? Il nome più gettonato è quello di Valeria Marini, ma la showgirl nelle scorse settimane è stata al centro di un clamoroso spoiler. Nel dettaglio il sito di DavideMaggio.it aveva dato per certa la sua partecipazione come concorrente nello show di maschere e, poiché il format si basa sull’assoluto riserbo e l’assoluta segretezza sul cast, subito dopo era uscita un’altra indiscrezione che dava per sfumata la partecipazione della Marini. Tuttavia se invece la showgirl sarda è realmente nel cast dello show di Rai1 l’aver scelto la maschera della stella, abbinamento ovvio e scontato, appare molto improbabile.

Il cantante mascherato 4, svelate tutte le maschere: chi saranno i concorrenti?

Se si considera anche il Cigno (maschera appena annunciata da Milly Carlucci), tutte le 12 maschere dello show di Rai1 sono state svelate. La novità di quest’anno, il Mascherato per una notte, si esibirà in tutte le puntate all’interno del bellissimo costume del Cuore con la corona. Per quanto riguarda le maschere dei concorrenti, invece, ci sono Colombi, Squalo, Riccio, Ciuchino, Rosa Rossa, Ippopotamo, Porcellino, Cavaliere, Scoiattolo Nero e Cricetina. Chi si nasconderà al loro interno? I nomi fatti sono tantissimi da Morgan a Luca Ward, da Roberta Morise a Orietta Berti passando per Pierpaolo Pretelli e addirittura Memo Remigi. Ed al pubblico spetterà agli investigatori Iva Zanicchi, Serena Bortone, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Christian De Sica individuarli. L’appuntamento con la nuova edizione dello show è per sabato 18 marzo in prima serata su Rai1