X


Il paradiso delle signore, Vittorio contro tutti: liti con Adelaide e Matilde

Scritto da , il Marzo 1, 2023 , in Soap
foto Alessandro Tersigni ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni soap di Rai1, periodo difficile per Conti: scontri con tutti nelle nuove puntate

Gli spoiler sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore svelano che al centro delle trame ci sarà Vittorio Conti, suo malgrado però, perché non ci sarà nulla di positivo. Dalle anticipazioni, infatti, si scopre che l’articolo della giornalista Diletta D’Ambrosio creerà malumori e tensioni. Matilde rivelerà tutta la sua indignazione per la copertina del Paradiso Market ad Adelaide la quale a sua volta, notando che in moltissimi saranno scandalizzati per l’articolo della donna, sarà sul piede di guerra con Vittorio. Questo sarà un duro colpo soprattutto morale per il proprietario del grande magazzino che nella contessa aveva trovato nell’ultimo anno una valida alleata e collaboratrice. Ma a precipitare sarà soprattutto il rapporto di Conti con Matilde, che invece è sempre più vicina a Tancredi.

Il paradiso delle signore, spoiler prossime puntate: durissimo scontro tra Conti e Matilde

Una vera e propria lite furibonda ci sarà tra Vittorio e Matilde. Le anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai1, infatti, svelano che la copertina e l’articolo di Diletta D’Ambrosio scatenerà l’indignazione della Frigerio la quale prima andrà a riversare tutta la sua rabbia nei confronti di Vittorio ad Adelaide e poi affronterà lo stesso a muso duro. Lo scontro sarà senza esclusione di colpi e, complici anche i pregressi, i due saranno sempre più lontani. Vittorio, che può contare solo sul sostegno di Don Saverio, sarà disperato anche perché gli animi saranno sempre più surriscaldati e la protesta continuerà. Alla fine con un colpo di scena inaspettato sarà proprio Matilde a trovare un modo per aiutare Vittorio ad uscire da questa situazione ed i due finalmente si chiariranno.

Matilde è in difficoltà con Vittorio: anticipazioni sulle trame della soap

Infine dalle anticipazioni su Il paradiso delle signore si scopre che la Frigerio vorrebbe confessare a Vittorio i veri piani di Tancredi ma quando finalmente troverà il coraggio di farlo non ci riuscirà perché non ci sarà mai il momento giusto. L’appuntamento con i nuovi episodi della soap è dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.05 circa su Rai1 mentre dagli spoiler si scopre che nascerà una nuova coppia mentre Gloria e Veronica avranno un duro scontro. Al centro delle trame, poi, ci sarà anche Adelaide la cui interprete Vanessa Gravina ieri è stata ospite a La vita in diretta dove Alberto Matano ha fatto una curiosa rivelazione.