X


Concorrenti Isola dei Famosi 2023: ritorno inaspettato di un’ex naufraga

Scritto da , il Marzo 2, 2023 , in Isola dei Famosi
Foto logo Isola dei Famosi 2022

Nathaly Caldonazzo concorrente del reality show adventure? Arriva la clamorosa indiscrezione

Lunedì 17 aprile partirà ufficialmente la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Alla conduzione ci sarà ancora Ilary Blasi affiancata da due opinionisti di eccezione: la confermatissima Vladimir Luxuria e la new entry Enrico Papi, che andrà a sostituire Nicola Savino, visto che alla fine della scorsa stagione tv ha deciso di passare a Tv8. Si segnala che i rumor sul cast della prossima edizione del reality si sprecano, nonostante manchi ancora oltre un mese all’inizio. Proprio a tal proposito in queste ultime ore il portale televisivo DavideMaggio.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che anche la popolare soubrette ed ex gieffina pare sia in lizza per approdare in Honduras:

“DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi in anteprima che Nathaly Caldonazzo sarà nel cast di concorrenti…”

Per lei non sarà una novità partecipare al programma, visto che vi ha già preso parte nel 2017. In quella occasione la sua avventura è durata davvero poco perchè è stata eliminata dopo appena due settimane. Questa volta avrà maggiore fortuna?

L’Isola dei Famosi anticipazioni: chi è la presunta nuova concorrente? Tutte le informazioni

Nathaly Caldonazzo è nata nel 1969 e per diverso tempo è stata la primadonna del Bagaglino. Per chi non se lo ricordasse è stata anche la storica fidanzata di Massimo Troisi, venuto purtroppo a mancare prematuramente per via di un brutto male. Come è stato fatto notare poco fa la popolare soubrette ha già partecipato al reality show vip condotto adesso da Ilary Blasi, nel cui cast pare ci saranno Elga e Serena Enardu. Dopo quella esperienza ha preso parte a Temptation Island con il suo ex compagno e ha anche partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip.

Ilary Blasi, svelato tutto il probabile cast del suo reality show: le ultime anticipazioni

Si segnala inoltre che in queste ultime ore sono usciti online tutti i probabili nomi dei vip che andranno a comporre il cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. In base a quanto riportato da TvBlog.it pare che in Honduras approderanno Alessandro Cecchi Poane con il suo compagno Simone Antolini, l’ex suora Cristina Scuccia, Pamela Camassa, Marco Mazzoli, Paolo Noise, Gianmarco Onestini, che il pubblico italiano ha avuto modo di conoscere bene grazie al Grande Fratello e a La pupa e il secchione show, Helena Prestes, Fiore Argento, Elga e Serena Enardu, Christopher Leoni, Claudia Motta, Gian Maria Sainato, Marco Predolin. A questi nomi si aggiunge anche quello di Nathaly Caldonazzo svelato poco fa da DavideMaggio.it. C’è comunque da dire che al momento la produzione del reality show vip non ha né confermato né smentito questo cast. Ci saranno presto novità?