X


Lino Guanciale a Viva Rai2: “Ricciardi aprirà il suo cuore all’amore”

Scritto da , il Marzo 6, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto Il Commissario Ricciardi Lino Guanciale

Spoiler dell’attore da Fiorello: “Nel Commissario Ricciardi 2 ci sarà tantissimo amore”

Grande sorpresa stamattina per i fan di Lino Guanciale: è stato ospite di Fiorello a Viva Rai2. Lo showman nel presentare l’attore ha usato queste parole: “Bello, bravo, simpatico, amato da tutti, un talento a 360 gradi”. L’interprete del Commissario Ricciardi si è esibito con il corpo di ballo della trasmissione lasciando a bocca aperta i presenti per la sua bravura. Quando è entrato nel glass Fiorello ha esclamato: “Ecco Lg, braccia rubate al varietà”. L’attore è andato in Via Asiago per promuovere la seconda stagione del Commissario Ricciardi, stasera andrà in onda la prima attesissima puntata: “Ci sarà tanto, tantissimo amore, il commissario aprirà il suo cuore. Ci saranno anche nuovi ingressi”. Poi Fiorello ha fatto entrare l’altro ospite di oggi Leo Gassmann, “un altro Lg” e tutti insieme hanno salutato il pubblico cantando “L’isola che non c’è” di Edoardo Bennato. Finalmente, quindi, Luigi Alfredo aprirà il suo cuore all’amore per Enrica? In realtà l’uomo sarà conteso da ben tre donne: oltre ad Enrica anche Livia e la new entry, la contessa Bianca Palmieri di Roccaspina. Il Commissario, inoltre, faticherà ad elaborare il lutto per la scomparsa della sua adorata tata.

Il Commissario Ricciardi 2 stasera su Rai1, Guanciale: “Lavoro notevolissimo”

Fiorello si è complimentato con Lino Guanciale (che ha fatto una confessione intima) per la bellezza dei costumi de Il Commissario Ricciardi. L’attore ha dichiarato:

“E’ stato fatto un lavoro notevole nella ricostruzione degli ambienti e dei costumi, gli anni ’30 sono difficili da ricostruire”.

Luigi Alfredo Ricciardi è, infatti, il Commissario della Regia Questura di Napoli negli anni ’30. L’uomo ascolta l’ultimo pensiero delle persone morte in maniera violenta. E’ una maledizione che ha ereditato dalla madre. Questo è uno dei motivi per cui non si è mai voluto innamorare.

Anticipazioni Il Commissario Ricciardi 2: cosa succederà stasera

Nella prima puntata della fiction con Lino Guanciale in onda stasera l’uomo, che ancora non si è ripreso dopo la morte della sua adorata tata, proverà un dolore atroce nel vedere Enrica frequentare Manfred, un ufficiale tedesco. Ma il dovere lo chiama: con l’aiuto di Maione e Modo indagherà su un caso spinoso e, in questa occasione, conoscerà la contessa Bianca Palmieri di Roccaspina considerata la donna più bella di Napoli. Cosa succederà tra i due? Luigi Alfredo, deluso da Enrica, si butterà tra le braccia della contessa? L’appuntamento con la prima puntata de Il Commissario Ricciardi 2 è per stasera alle 21:30 su Rai1.