X


Bacio Cuccarini-Emanuel Lo, Giorgia interviene: “Vi sta prendendo la mano”

Scritto da , il Marzo 26, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto lorella cuccarini emanuel lo bacio

Giorgia commenta il bacio tra il compagno e la collega

E scandalo fu al Serale di Amici 22, come anche Maria De Filippi aveva fatto notare proprio sul finire del bacio tra Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo avvenuto ieri sera, sabato 25 marzo, durante il guanto dei professori. I due docenti, che ormai formano il sodalizio vincente CuccaLo, si sono esibiti su un tributo a Mina visto che il tema del guanto di sfida lanciato da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano riguardava proprio la musica italiana. Al termine della performance, avvenuta in maniera sensuale su un divano, i due docenti si sono baciati. In tanti aspettavano un commento della cantante compagna del docente di hip hop e così nelle ultime ore sul profilo Instagram di Lorella la cantante ha così commentato:

“Questa faccenda del guanto vi sta prendendo un po’ la mano. Ma siete talmente bravi che si può solo applaudirvi”.

Lorella Cuccarini tranquillizza tutti sul bacio

Il bacio tra i due docenti ha fatto letteralmente impazzire il popolo del web che infatti successivamente ha ironizzato sul fatto che Emanuel Lo avrebbe dormito probabilmente sul divano una volta rientrato a casa dopo che Giorgia guardava ciò che era accaduto. Ad ironizzare era stata anche la stessa conduttrice del talent che ieri sera ha detto che se su Silvio, il marito di Lorella, si sentiva tranquilla, non sapeva se il docente di hip hop avesse avvertito la compagna (alla quale Maria è fortemente legata). Emanuel aveva dunque ironizzato dicendo che le avrebbe detto che a costringerlo era stata la conduttrice. Oggi per rassicurare tutti Lorella sul suo profilo Instagram ha scritto:

“Nel giorno del compleanno di Mina abbiamo voluto regalarvi un guanto infuocato sulle note di ‘Brivido felino’. Per la cronaca tranquilli, Giorgia e Silvio si sono divertiti”.

Emanuel Lo punzecchiato dal collega: “Comodo il divano di casa?”

Oltre al popolo del web, che si è sbizzarito con moltissimi meme tra i due docenti del talent, anche Raimondo Todaro ha ironizzato sul collega. “Comodo il divano di casa?” ha infatti commentato divertito sotto al post di Lorella Cuccarini, che ha discusso con un collega, su Instagram. Per i CuccaLo però la maggior parte dei commenti arrivati sono solo positivi per la loro performance giudicata di alto livello. Performance che però non è bastata a fargli vincere la prova di ieri sera visto che il guanto dei prof della seconda puntata è stato vinto dai Todarisa che adesso si trovano a pari merito con i ZerbiCele.