X


Benedetta Primavera, Loretta Goggi categorica: “Non li voglio ospitare”

Scritto da , il Marzo 10, 2023 , in Personaggi Tv
foto Loretta Goggi a Tale e Quale Show

Loretta Goggi categorica: “Non voglio ospiti in promozione nel mio show”

Questa sera in prima serata su Rai1 andrà in onda la prima puntata del nuovo show della grandissima attrice, imitatrici e conduttrice.
E durante la lunga chiacchierata con la giornalista di Gente, la conduttrice oltre ad ammettere categorica di voler condurre il Festival di Sanremo da sola e non come ‘valletta’ di qualcun altro, vista la sua carriera sarebbe estremamente riduttivo ha parlato delle sue sensazioni ed emozioni. Riguardo il suo show invece, la Goggi ha fornito delle anticipazioni su Benedetta Primavera. Sarà affiancata da Luca e Paolo ed interverranno anche altri ospiti diversi nelle varie puntate ma c’è una categoria di ospiti che non vuole proprio:

“Il programma sarà una specie di SuperQuark dello spettacolo. I giovani talenti con quelli vecchi. Non siamo il Festival di Sanremo, niente gente in promozione, che parla del libro o della fiction. Solo artisti che fanno una performance e che vogliono divertirsi.”

Benedetta Primavera, la conduttrice senza censure: “Ecco perché non condurrei Sanremo con Amadeus”

Loretta Goggi in vista del debutto ha rilasciato una lunga intervista a Gente dove ha fornito delle anticipazioni sul nuovo programma, sugli ospiti e su quello che succederà ma ha anche parlato della sua carriera rivelando senza mezze misure che non co-condurrebbe mai il Festival di Sanremo affiancando Amadeus o qualcun altro. Il settimanale, infatti, le ha confidato di aver proposto ad Amadeus di ‘arruolarla’ per l’anno prossimo come co-conduttrice al suo fianco ma la Goggi di questo non si è dimostrata per nulla contenta, anzi:

“Anche no, grazie. A fare la co-co non ci sto, non mi interessa. Sanremo è una grande responsabilità e mi piacerebbe prendermela tutta. Ci tornerei solo come direttore artistico, il Festival assomiglia alle scelte e ai pensieri di chi lo crea.”

La conduttrice anticipa sul suo show: “Ho in mente una sorpresa”

Dopo aver rivelato che nonostante i sessant’anni di carriera ha sempre ansia e terrore, Loretta Goggi ha fatto una triste confessione ed ha concluso l’intervista spiegando meglio che tipo di show sarà Benedetta Primavera: “Sarà una trasmissione celebrativa dello spettacolo. Certo io sono protagonista ma si parlerà di costumi, di vecchie glorie, canterò canzoni di altri ed ho in mente una sorpresa.” Insomma sarà un vero e proprio varietà con al timone una donna dai tanti record come quelli di prima donna imitatrice e prima conduttrice del Festival di Sanremo