X


Mara Venier terrorizzata per colpa del nipote: “Oh mio Dio, ho paura!”

Scritto da , il Marzo 2, 2023 , in Personaggi Tv
foto Mara Venier paura

Conduttrice in crisi a Disneyland: c’entra il nipote di cinque anni

È volata a Parigi all’inizio della settimana, Mara Venier che ha deciso di concedersi qualche giorno di relax con la famiglia. Dopo i difficili giorni seguiti alla scomparsa di Maurizio Costanzo (avvenuta lo scorso 24 febbraio), perdita che l’ha segnata profondamente, la presentatrice di Domenica In è volata in Francia con la sua famiglia e l’amatissimo nipote di cinque anni Claudio. Pochi giorni di vacanza per la signora della domenica che questa volta ha deciso di accontentare proprio il piccolo di casa, portandolo a Disneyland Paris. Così la Mara nazionale è diventata bambina e si è cimentata nelle attrazioni del parco con un entusiasmo encomiabile, felice di seguire il nipote nelle sue avventure. Peccato però che una delle giostre del parco divertimenti ha finito per terrorizzare la presentatrice di Rai1, che ha invitato il nipote, sempre ironicamente e con il sorriso, ad andarci piano.

“Nonna ha paura! Aiuto”, l’avvertimento della conduttrice al nipote Claudio

“Aiuto Claudio, non tirare la leva, siamo troppo alti. Nonna ha paura! Oh mio Dio!”.

Queste le parole di Mara Venier nelle sue storie su Instagram, che è sembrata non proprio a suo agio mentre il nipote Claudio tirava la leva che portava la loro navicella dell’attrazione Aladdin in alto. Nonostante la paura provata la conduttrice di Domenica In non ha potuto fare a meno di ammettere su Instagram Stories di essere felice di aver trascorso questi giorni in allegria con i suoi cari e di essere tornata bambina all’interno del parco divertimenti francese. Ha mostrato poi le scenografie e gli spettacoli mozzafiato proposti per i bambini e non solo. “Giornata indimenticabile con la mia famiglia”, ha commentato sui social la conduttrice mostrando una foto con il castello della bella addormentata nel bosco alle spalle. Non sono mancati però gli inconvenienti per la presentatrice di Rai1 che ha ammesso, una volta lasciata l’Italia e atterrata in Francia, di essere rimasta stupita dal grande freddo di questi giorni. Intanto domenica prossima la conduttrice sarà di nuovo al timone della trasmissione pomeridiana di Rai1.

Ultimi giorni di vacanza per la conduttrice di Domenica In: quando tornerà in Italia

Tornerà presto in Italia Mara Venier che domenica prossima sarà di nuovo al timone del programma pomeridiano della rete ammiraglia, con ospiti, interviste e approfondimenti. Questi saranno perciò gli ultimi giorni di relax per la conduttrice che molto probabilmente potrebbe lasciare Parigi tra domani o dopodomani.