X


Marcello Cirillo travolto da un camion: “Shock, trascinato per 200 metri”

Scritto da , il Marzo 16, 2023 , in Musica
foto Cirillo camion

Terribile incidente per il cantante: “Un camion mi ha investito e mi ha trascinato per 200 metri”

Esperienza drammatica, fortunatamente senza gravi conseguenze, per Marcello Cirillo che, come raccontato da lui stesso sui social, ha rischiato la vita in un incidente stradale che si è verificato sulla Cassia bis, a Roma, dove è stato investito da un camion che ha fatto ribaltare l’auto sulla quale viaggiava. Come apprendiamo da Fanpage, l’incidente si è verificato esattamente nel quadrante Nord della capitale, ieri pomeriggio, sulla strada statale 2 bis via Cassia Veientana. Lo scontro tra l’auto sulla quale viaggiava il cantante 64enne e il mezzo pesante è avvenuto attorno alle 15.00, ma le cause non sono ancora note e le forze dell’ordine stanno facendo degli accertamenti a riguardo. “Sono vivo per miracolo” ha detto, sotto choc, l’artista.

Marcello Cirillo, appello dopo l’incidente: “Cerco gli angeli che mi hanno soccorso”

“Un camion mi ha investito trascinandomi per 200 metri e facendo ribaltare la mia auto dall’altra parte della strada” ha raccontato, sconvolto, l’ex volto de I Fatti Vostri (che la scorsa estate ha fatto parte del cast di Estate in diretta con Roberta Capua e Gianluca Semprini) su twitter, pubblicando la foto che abbiamo allegato all’immagine in alto. “Sono vivo per miracolo, sotto choc ma illeso” ha poi specificato, tranquillizzando tutti i fans. Marcello Cirillo ha rivolto inoltre un appello alle persone che in quel momento transitavano sulla strada che collega Roma con la sua provincia e con Viterbo, che si sono subito fermate per soccorrerlo nei terribili minuti dopo lo scontro: “Aiutatemi a trovare chi mi ha estratto dalla Smart, voglio ringraziare quegli angeli” sono state le sue parole.

Marcello Cirillo vivo per miracolo, ore di paura: troverà i suoi soccorritori?

Al momento non conosciamo altri dettagli sull’incidente del cantante: chissà se, dopo il suo appello, le persone che lo hanno soccorso aiutandolo ad uscire dalla sua auto distrutta si faranno vive e potrà, come spera, ringraziarle per avergli salvato la vita. Ciò che conta è che l’incidente non ha avuto conseguenze gravi: l’artista stesso ha precisato, come abbiamo raccontato prima, che è rimasto miracolosamente illeso, anche se, com’è comprensibile, è sotto choc.