X


Michelle Hunziker, lutto su Canale 5: “Dedico a lui Michelle Impossible”

Scritto da , il Marzo 1, 2023 , in Personaggi Tv
foto michelle impossible michelle hunziker

La conduttrice ricorda il popolare giornalista in apertura di puntata a Michelle Impossible

Anche il pensiero di Michelle Hunziker va a Maurizio Costanzo. Ancora prima di iniziare la seconda puntata di Michelle Impossible la conduttrice italo-svizzera ha voluto spendere il suo personale ricordo del popolare conduttore e giornalista, scomparso venerdì 24 febbraio all’età di 84 anni. Tanti anni di esperienza lavorative condivise sulle reti Mediaset, un’amicizia che univa Michelle e Costanzo da anni, oltre a una stima immensa del marito di Maria De Filippi per l’ex moglie di Eros Ramazzotti. E ovviamente prima di lasciare spazio al divertimento la conduttrice ha omaggiato la memoria di Maurizio: “Il nostro è un programma leggero dove facciamo di tutto per farvi divertire, ma io non posso non iniziare la puntata mandando un pensiero a Maurizio Costanzo. E’ a lui che dedichiamo la puntata”.

Michelle Hunziker presa di mira dalle voci del programma: “Ti serve l’ossigeno”

Una stupenda e in formissima Michelle Hunziker ha aperto le danze della seconda puntata del suo Michelle Impossibile & Friends. Balla, canta, si diverte, la conduttrice è apparsa particolarmente divertita e vogliosa di tuffarsi in un’altra prima serata ricca di grandi ospiti spettacolo. E dopo qualche minuto di show in apertura, la Hunziker ha dovuto subito fare i conti con l’ironia pungente della Gialappa’s band che ancora una volta ha colpito: “Michelle ce la fai ancora? Ti serve l’ossigeno dopo questo inizio?” Presenza puntualissima e mai ingombrante che garantisce la necessaria dose di risate al one woman show di Michelle.

La critica dell’ospite

La prima ospite di serata insieme a tanti altri volti noti, neanche a dirlo, è stata la grande amica di Michelle Hunziker, Katia Follesa. La comica, attrice ed ex Zelig ha scherzato ricordando la prima puntata di Michelle Impossibile and Friends, sbattendo sul piatto una critica in collaborazione con la Gialappa’s: “Bello show, divertente, ma non trovate che ci sia stata un po’ troppa Michelle Hunziker?” Reazione divertita del trio: “Vedrai, era il suo programma, ci mancherebbe altro”. Una paio di gag architettate alla grande e la conduttrice è poi passata a un piccolo monologo per introdurre i ragazzi de Il Volo, primi ospiti di un’altra imperdibile serata del suo programma, che nella serata d’esordio ha sbaragliato la concorrenza con quasi tre milioni di telespettatori, che sono bastati e avanzati per superare il principale competitor Rai1 con Piccole Donne. Divertimento, risate, emozioni, Michelle ha fatto ancora centro e ha fatto capire a tutti perché è una delle migliori sulla piazza.