X


Micol Incorvaia seconda finalista: Antonella Fiordelisi scoppia a piangere

Scritto da , il Marzo 16, 2023 , in Grande Fratello
Foto Micol Incorvaia seconda finalista

La discussa gieffina punta il dito contro la coinquilina: “Non si è comportata bene con me”

A sorpresa Micol Incorvaia ha avuto la meglio al televoto di questa sera, venendo eletta seconda finalista dal pubblico. Edoardo Tavassi quando il conduttore gli ha chiesto cosa ha giocato a sfavore di Antonella e Nikita, ha elogiato la sua fidanzata: “E’ genuina, non fa cose dietro”. La modella campana ha criticato la siciliana:

“Se me lo dice una persona che si è comportata bene ci sta. Ma se me lo dice una persona che ha sempre parlato alle spalle, non si è comportata bene con me“.

Lo sfogo della concorrente all’opinionista: “Le tue parole mi hanno fatto male”

Micol Incorvaia questa sera non si aspettava di arrivare in finale. Prima di sapere il verdetto, non ha nascosto la sua emozione nello studio del GF Vip 7: “Mi trema la voce, e le gambe. Proprio oggi mi lamentavo di non avere un contatto esterno”. Sempre la diretta interessata si è rivolta a Sonia Bruganelli dicendole:Quella volta quelle parole mi hanno fatto tanto male, ti stimo tantissimo, forse hai toccato un nervo scoperto”. La replica dell’opinionista non si è fatta attendere: “A me dispiace, però la mia modalità è statà molto aggressiva. Però il concetto che passa solo chi mette zizzania io non sono d’accordo”. Sempre l’imprenditrice dopo averle detto di averla apprezzata invece nelle prime settimane, ha spiegato perchè ha cambiato idea: “Continuo a pensare che questo gruppo che si è creato non ti abbia valorizzata”.

La fidanzata di Edoardo Donnamaria replica alla cantante: “Non capisco questo accanimento”

Orietta Berti ancora una volta ha criticato Antonella che è stata distrutta: “Nella vita ho sempre amato le persone che si guadagnano la pagnotta. Ho sempre lavorato con il rispetto e mai messa in mostra”. La schermitrice si è difesa: Non capisco questo accanimento, mi sta dando della maleducata”. L’opinionista ha rincarato la dose: Devi guadagnarti la pagnotta, non con l’arroganza, devi essere sincera!”. Successivamente il conduttore dopo aver chiamato la gieffina in confessionale, l’ha elogiata: “So che tu ti sei sentita un po’ sola qui in studio, fai la forte ma dentro hai un cuore enorme”. La fidanzata del volto di Forum tra le lacrime ha affermato: “E’ tosto, devo essere sempre giudicata in negativo”. Sonia l’ha rassicurata: “Sei stata sola dal primo giorno in quella casa, uscirai da sola, questo ti fa un enorme onore”.