X


Micol Incorvaia sollevata dall’uscita di Antonella: “Mi sento più leggera”

Scritto da , il Marzo 21, 2023 , in Grande Fratello
Foto Micol Incorvaia sollevata

La siciliana dopo l’eliminazione della modella campana ammette: “Non ce la facevo più”

La puntata del GF Vip 7 ha sancito l’eliminazione inaspettata di Antonella Fiordelisi, dopo gli appelli della madre ai fan di non salvarla. Sono stati tanti i concorrenti a rimanere senza parole, poichè in molti si aspettavano di vederla sul podio. Micol Incorvaia dopo la diretta ha ammesso a Nikita Pelizon di essere sollevata dall’uscita della modella campana, con la quale ha avuto diversi litigi nella casa di Cinecittà:

Si troppo pesante, ormai non ce la facevo più. Mi sentivo quasi in colpa a dirlo, ma io veramente mi sento quasi più leggera. E’ come se mi fossi tolta un peso“.

La seconda finalista continua a lamentarsi dell’ex gieffina: “Livello di non sopportazione”

A sorpresa ieri sera ad avere la peggio al televoto è stata Antonella Fiordelisi. La gieffina Micol Incorvaia in un primo momento si era detta convinta che la modella campana in realtà fosse stata eletta finalista. A seguito della diretta su Canale 5, la siciliana ha ammesso che non vedere più nella casa più spiata dagli italiani la schermitrice è una liberazione: “Veramente purtroppo è così. Non posso dire che non sia così”. La fidanzata di Edoardo Tavassi dopo aver precisato che all’inizio le andava anche bene l’atteggiamento della schermitrice, ha spiegato perchè poi è arrivata al limite:

“E’ cominciato a diventare sempre più pesante, e tutte le nostre divergenze sempre più pesanti, più forti, nette, a un livello di non sopportazione, zero”.

Antonella Fiordelisi non è stata salvata dal pubblico: la reazione del suo ex

Nikita dopo aver ascoltato lo sfogo della siciliana che ieri sera è stata stufa, le ha detto di essersi ricreduta in positivo sulla schermitrice da gennaio in poi: “Ci siamo avvicinate, vivendola, ho capito che anche con il guardarsi allo specchio lei si piace un sacco, piace essere al centro dell’attenzione. Poi ho conosciuto l’altra parte sensibile, affettuosa”. La reazione di Gianluca Benincasa a seguito dell’eliminazione della sua ex non è passata inosservata. Il mental coach pur avendo sbugiardato la modella campana in questi mesi, ha fatto capire di non aver gradito la scelta di buttarla fuori dal reality, dato che ha rivolto una critica ai fan della stessa: “Fandom di idioti”. Il signor Stefano Fiordelisi invece ha gioito per la sconfitta della figlia, per aver condiviso una foto di lei che ha accompagnato con la canzone Viva la Vida dei Coldplay.