X


Oriana Marzoli si avvicina a Martina Nasoni: Daniele Dal Moro reagisce male

Scritto da , il Marzo 2, 2023 , in Grande Fratello
Foto Oriana Marzoli vendetta

Martina Nasoni dà dei consigli alla concorrente: “Daniele Dal Moro è fatto così”

Che non sia mai corso buon sangue tra Oriana Marzoli e l’ospite del Grande Fratello Vip non è certo un mistero per nessuno. Le due infatti hanno più volte avuto degli accesissimi scontri nella casa più spiata dagli italiani lasciando tutti attoniti. In queste ultime ore si segnala però un riavvicinamento. Il motivo? Oriana ha voluto chiedere un consiglio a Martina, visto che anni fa ha avuto una storia d’amore con il suo attuale fidanzato Daniele. E la Nasoni ha subito voluto tranquillizzarla asserendo che è sincero: “Lui è fatto così. È questo…” La ragazza ha poi confidato alla Marzoli di credere che Dal Moro provi un sincero interesse nei suoi confronti, anche se a volte risulta essere un po’ lunatico: “Sicuramente lui si è affezionato a te…”

Oriana Marzoli messa spalle al muro dal concorrente: “Sei molto immatura”

Questo avvicinamento con Martina Nasoni ha fatto perdere le staffe nel vero senso della parola a Daniele Dal Moro. Difatti quest’ultimo si è scagliato contro la fidanzata, asserendo di non capire perchè abbia parlato con Martina, con la quale ha litigato settimane fa e da allora mai più ci ha scambiato una parola. Per tale ragione le ha subito detto di non avere la minima intenzione di parlare più con lei finché resterà nella Casa di Cinecittà:

“Con te non ci parlo più, fino alla fine del programma…”

Oriana, che in queste ultime ore si è avvicinata ad Antonella Fiordelisi, ha cercato di spiegare all’inquilino della casa più spiata dagli italiani di credere di non aver fatto assolutamente niente di male nell’aver chiesto qualche consiglio alla sua ex fidanzata. Tuttavia Daniele è rimasto fermo sulle sue posizioni non volendo sentire assolutamente ragioni: “Io e te ci parleremo di nuovo fuori di qui, sei una persona immatura…”

Daniele Dal Moro chiude con l’inquilina vip: “Non è la donna per me”

Il giovane concorrente del Grande Fratello Vip si è po sfogato con Micol Incorvaia, Luca Onestini e Milena Miconi. Ed agli inquilini vip non ha fatto mistero di credere che Oriana Marzoli non sia la donna giusta per lui, visto anche quest’ultima sua mossa di andare a chiedere consiglio a Martina Nasoni, con la quale i rapporti sono tesissimi da tempo: “Non ho più voglia di conoscerla…” I concorrenti hanno cercato di farlo ragione, ma non c’è stato niente da fare. Difatti Daniele ha confessato loro di credere che la Marzoli non sia la donna adatta per stare al suo fianco: “Ho conosciuto abbastanza per capire che non è la donna per me…” Cambierà idea nelle prossime ore?