X


Oroscopo settimana dal 1 al 7 marzo: le previsioni di Antonio Capitani

Scritto da , il Marzo 1, 2023 , in Oroscopo
foto Antonio Capitani oroscopo

Oroscopo settimanale fino a martedì 7 marzo 2023: le previsioni di Antonio Capitani

Il popolare astrologo è tornato su Vanity Fair con le sue previsioni consultabili immediatamente qui di seguito.

ARIETE: in questi giorni avrete diverse soddisfazioni, però basta essere sempre troppo seriosi, anche perchè il troppo stroppia.

LEONE: il vostro charme vi porterà molto lontani. Evitate però di fare sempre pensieri negativi perché tanto non vi porterà da nessuna parte se non a stressarvi ancora di più.

SAGITTARIO: vi sentite bellissimi in questo periodo e anche gli altri non riescono proprio a rimanere indifferenti al vostro charme. Cercate però di dormire un po’ di più, anche perchè il sonno porta sempre consiglio.

TORO: avete tanti pensieri in testa in questi giorni. Cercate di fare ordine e iniziate a progettare per il futuro che male non farà. Evitate le seccature.

Oroscopo della prossima settimana dal 1 al 7 marzo 2023 di Antonio Capitani: le previsioni segno per segno

Successivamente l’astrologo su Vanity Fair ha posto le sue attenzioni sul successivo gruppo di segni zodiacali dando le sue previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro.

VERGINE: siete determinati come non mai in questi giorni. E questo vostro atteggiamento vi porterà lontani. Tenete ben allenati i vostri riflessi.

CAPRICORNO: avete una mente molto aperta e questa vostra qualità vi servirà sicuramente in futuro. Attenzione a non essere troppo educati e gentili con tutti perchè qualcuno potrebbe approfittarne.

GEMELLI: tenete a mente che gli amici vi torneranno molto utili. Dovete però evitare qualsiasi tipo di distrazione. Siate lucidi in ogni occasione.

BILANCIA: mai come in questi giorni siete così tanto operativi. E questo vi tornerà molto utile nel lavoro.

Oroscopo dei prossimi sette giorni fino al 7 marzo di Antonio Capitani: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco

Antonio Capitani su Vanity Fair ha infine dato le sue previsioni sugli ultimi quattro segni dello zodiaco non ancora presi in considerazione e consultabili qui di seguito (QUA per leggere l’oroscopo di una settimana fa).

ACQUARIO: dopo tante fatiche finalmente nei prossimi giorni potrete raccogliere i frutti. Mettete un freno ai rapporti che via via stanno diventando un vero e proprio macigno.

CANCRO: a partire da martedì la situazione al lavoro inizia ad essere molto meno stressante rispetto ai giorni scorsi. Finalmente inizia per voi la ripresa. La vostra perspicacia e faccia tosta vi porterà lontani. Evitate però situazioni instabili che vi faranno preoccupare più del dovuto.

SCORPIONE: dai prossimi giorni aumenterà parecchio la vostra autorevolezza nei confronti degli altri. Saprete farvi valere là dove in passato avete fallito miseramente. Evitate di essere troppo pesanti nella vita.

PESCI: c’è qualcosa che vi sta facendo innervosire più del dovuto, ma attenzione perchè al lavoro nei prossimi giorni ci saranno sorprese molto interessanti. Concedetevi un po’ di relax perchè ne avete bisogno.