X


Ospiti Stasera tutto è possibile: Stefano De Martino, cast ricco il 13 marzo

Scritto da , il Marzo 13, 2023 , in Programmi Tv
foto stefano de martino stasera tutto è possibile

Nuova puntata di Stasera tutto è possibile oggi, lunedì 13 marzo: ecco tutti gli ospiti

Ancora un lunedì sera in compagnia del programma condotto da Stefano De Martino oggi, come sempre a partire dalle 21.20 su Rai2. Ma chi saranno gli ospiti della puntata? Le anticipazioni che da alcune ore stanno circolando in rete parlano, innanzitutto, di un’imitazione inedita di Vincenzo De Lucia, che per la prima volta si calerà nei panni di Federica Sciarelli. Non solo la conduttrice di Chi l’ha visto: il simpaticissimo imitatore di STEP, volto fisso dello show ormai da diverse edizioni, vestirà anche i panni di Sandra Milo, che qualche giorno fa ha compiuto novant’anni. Accanto a De Lucia non mancheranno, poi, gli altri due volti fissi della trasmissione, ossia Biagio Izzo e Francesco Paolantoni. Ma ora scopriamo chi saranno gli altri protagonisti dell’appuntamento.

Da Anna Tatangelo a Martin Castrogiovanni: tutti gli ospiti di Stefano De Martino di oggi

A cimentarsi nei divertentissimi giochi di Stasera tutto è possibile nella puntata di lunedì 13 marzo saranno, in primis, Anna Tatangelo e Martin Castrogiovanni: toccherà quindi alla cantante e al conduttore di Tu si que vales affrontare le esilaranti prove sul palco dell’auditorium della Rai di Napoli. Con loro giocherannno Valeria Graci e Peppe Iodice. Ma il cast di ospiti di Stefano De Martino non finisce qui, perchè a completarlo saranno Angelo Pisani e Francesco Procopio. E’ tutto pronto, dunque, per l’appuntamento di stasera, nel quale non mancheranno i giochi ormai popolarissimi come la Stanza Inclinata, Serenata Step, Do Re Mi Fa Male, Stammi Dietro Dance, Rumori di Mimo e Rubagallina, fino a quelli inaugurati di recente, ossia Ma che bontà e La Coppia che Scoppia.

Quasi 1milione 400mila telespettatori lunedì scorso per il fortunato show di Rai2

Continua, intanto, il successo di questa edizione di Stasera tutto è possibile: con la puntata trasmessa lunedì scorso, Stefano De Martino (da un famoso vip considerato tra gli esperimenti meglio riusciti della Rai in questi ultimi anni) ha totalizzato infatti una media di quasi 1milione 400mila telespettatori, con 8 punti e mezzo di share circa: nello specifico, a seguire lo show il 6 marzo sono stati esattamente 1milione 346mila telespettatori, con uno share dell’8.42%, in una serata assolutamente non facile per via della presenza di forti competitor quali la seguitissima fiction Il commissario Ricciardi 2 con protagonista Lino Guanciale e, come tutti i lunedì, l’immancabile Grande Fratello Vip, in onda rispttivamente su Rai1 e su Canale5.