X


Sandra Milo a La vita in diretta, la figlia: “Straordinaria la tua vita”

Scritto da , il Marzo 13, 2023 , in Personaggi Tv
foto Sandra Milo e figlia

La giornalista Debora Ergas e il videomessaggio per la mamma: “La tua vita è stata straordinaria”

Ha compiuto novant’anni Sandra Milo pochi giorni fa, e oggi, lunedì 13 marzo 2023, è stata ospite di Alberto Matano a La vita in diretta, dove ha ricevuto un commovente videomessaggio della figlia Debora Ergas, che da molti anni è una delle inviata della trasmissione. “I miei novant’anni me li sento!” ha ironizzato Sandra, spiegando poi: “Non ci stiamo accorgendo che ormai la vita si sta allungando. Ci sono tanti centenari e si sta allungando anche la giovinezza, secondo me sarà sempre più così” ha dichiarato chiacchierando con il conduttore e gli altri ospiti, prima di vedere, appunto, il videomessaggio della figlia.

Cara mamma, sei arrivata a novant’anni: è un compleanno tondo, bellissimo

ha esordito la Ergas nel filmato.

“Hai avuto una vita bellissima e straordinaria”, le parole di Debora Ergas a Sandra Milo

Continuando il suo messaggio, la giornalista de La vita in diretta ha detto alla madre Sandra Milo: “La tua vita è stata straordinaria e bellissima. Dai successi internazionali alle cadute, dai grandi amori agli abbandoni. La tua particolarità è sempre stata quella di essere un vero capofamiglia, fin da quando eri giovanissima: ti sei sempre occupata di tutti, della famiglia ma anche degli amici e non hai mai fatto mancare il tuo aiuto a nessuno”.

Anche quando avevi poco, quel poco lo hai sempre diviso

le ha detto successivamente Debora, concludendo: “E’ questo che ammiro di te, la tua capacità di vivere tra le stelle anche con pochi spiccioli, la tua forza è sempre stata proprio questa”. Chiudendo, quindi, il videomessaggio, Debora Ergas ha definito la mamma “una donna libera che non si è mai fatta comandare da nessuno”.

Sandra Milo riceve in regalo un bouquet da Alberto Matano dopo il videomessaggio della figlia

Finito il filmato registrato da Debora Ergas, Sandra Milo ha ricevuto un applauso da Alberto Matano e dagli altri ospiti della puntata de La vita in diretta di oggi, ossia Milly Carlucci, Fabio Canino e Giovanna Civitillo, prima che il conduttore le regalasse un mazzo di fiori. Tra i ringraziamenti, Sandra ne ha rivolto uno al nipotino, apparso nel filmato, sul quale ha detto: “Quando ha saputo che sarei venuta qui, mi ha chiesto di salutare per lui la sua maestra Chiara”. Subito dopo Milly Carlucci ha speso elogi nei suoi confronti, dicendo:

Sandra ha lavorato veramente con i più grandi, non sono parole dette per pubblicità: lei ha lavorato con i più grandi artisti e con i più grandi attori.