X


STEP, profezia della finta Maria De Filippi: “De Martino invecchierà in Rai”

Scritto da , il Marzo 20, 2023 , in Personaggi Tv
foto De Martino e De Filippi 20 marzo

Stasera tutto è possibile: Vincenzo De Lucia imita di nuovo Maria De Filippi

Dopo alcune puntate di assenza, a STEP è tornata l’imitazione di Maria De Filippi, fatta ovviamente da Vincenzo De Lucia, ormai punta di diamante dello show, amatissimo da tutti i telespettatori. “Ciao Stefanino, come va? Sono molto contenta di vederti” sono state le prime frasi delle dalla finta Maria appena arrivata sul palco. La conduttrice di Uomini e Donne si è poi subito distratta, pensando di vedere in platea Gemma Galgani, che ha salutato dal palco dicendole “Ciao cara”. Riportando l’attenzione su Stefano, Maria ha sottolineato: “Qui non siamo a Uomini e Donne”.

Stefano De Martino e l’imitazione di Maria De Filippi: “Finalmente hai capito che siamo in Rai”

“Finalmente hai capito che non siamo a Uomini e Donne, non siamo ad Amici e non siamo a C’è posta per te” ha risposto il conduttore di Stasera tutto è possibile alla regina di Canale5 imitata da Vincenzo De Lucia. E la risposta di Maria è stata: “Quindi siamo su Rai2, tu sei il conduttore di questo programma e resti in Rai, non vieni dall’altra parte perchè sei bravo, capace e pieno di qualità”. Un po’ confuso, tra le risate degli spettatori, De Martino ha replicato: “Ah, ti sei rassegnata a questa cosa?”. Dunque la finta Maria ha proseguito dicendogli: “Ti ho lanciato io, ma quando ti ho lanciato eri un ragazzo, ora sei un uomo e diventerai vecchio in questa azienda”. Clamoroso ciò che è successo subito dopo: la finta De Filippi ha preso un nastro, ha legato Stefano dicendo che ciò rappresentava il cordone ombelicale che li legava l’uno all’altra, e alla fine ha tagliato il cordone, dichiarando Stefano finalmente libero.

Vincenzo De Lucia imita Maria De Filippi: “Stefano, ti lascio e torno a Mediaset”

Dopo aver tagliato il cordone ombelicale simbolico, la conduttrice di Canale5 ha annunciato di voler tornare a Mediaset, dicendo ufficialmente ‘addio’ a Stefano De Martino, sottolineando: “Tu rimani pure di qua, io torno di là che ho tante cose da fare, anche in prima serata”. L’esilarante siparietto si è concluso con una telefonata che la finta Maria ha fatto a Francesco Paolantoni proponendogli, all’insaputa di Stefano, di passare a Mediaset, il tutto cantandogli “Ciao sono io, Francesco mio, pensavo a te…”. Risate e applausi in studio. Prima di imitare la conduttrice di Canale5, De Lucia si è calato nuovamente nei panni di Federica Sciarelli, inscenando una gag nella quale ha scambiato Stefano per un avvocato.