X


Terra Amara, trame turche: Zuleyha tradita da Yilmaz, rottura insanabile

Scritto da , il Marzo 2, 2023 , in Soap
foto terra amara zuleyha yilmaz

Zuleyha e Yilmaz progettano la fuga ma lui ci ripensa

Ci saranno grandi novità nelle puntate della soap turca che andranno in onda prossimamente in Italia. In queste settimane, infatti, il pubblico italiano ha assistito alla scoperta del protagonista della verità sul matrimonio della sua ex fidanzata con Demir e adesso vorrebbe riavere la donna per sé. Nel frattempo però ha sposato la dottoressa di Adana e dunque i problemi che causerebbe sarebbero fin troppi. Stando alle anticipazioni turche di Terra Amara l’amore tra i due ex fidanzati continuerà ad essere ancora fortissimo e così lui le proporrà di scappare per sempre portando con loro il piccolo Adnan e lasciando Demir e Mugjan. Inizialmente la donna, che è anche incinta, avrà paura ma alla fine si lascerà convincere. Quando però la protagonista sarà pronta a partire lui all’appuntamento non verrà e alla donna le si spezzerà il cuore.

Anticipazioni turche di Terra Amara: la dottoressa è incinta

Preparare la partenza per la donna non sarà per niente facile in quanto la perfida suocera Hunkar, il marito Demir e i domestici a cui è meno legata come Sanye e Gaffur le staranno con il fiato sul collo. Alla fine però grazie all’aiuto dell’amica più fidata, Gulten, la protagonista della soap riuscirà ad organizzarsi al meglio e, approfittando di un momento di distrazione del marito e della suocera e di una festa a cui tutti sono invitati, scapperà dalla villa. Peccato che, come detto, Yilmaz non si presenterà e soprattutto senza avvisarla! Costretta a prendere una drastica decisione Zuleyha tornerà indietro e riuscirà a non farsi scoprire. Ma perché l’uomo non si è presentato? Perché ha scoperto che Mugjan è incinta e non se la sentirà più di lasciarla.

Yilmaz e Zuleyha senza futuro: la donna chiude ogni possibilità di ritorno

Dopo aver ricevuto buca dal suo amato la protagonista di Terra Amara riuscirà ad avere con lui un incontro segreto per scoprire quale sia stato il motivo del suo non presentarsi. Con grande sorpresa la donna scoprirà dunque della gravidanza di Mugjan capendo dunque che moglie e marito hanno continuato ad avere rapporti intimi anche recentemente. Ma la cosa che più sconvolgerà la protagonista della soap è sapere che lui non se la sentirà di lasciare la moglie, scappare con lei e ricominciare una nuova vita altrove. Cose che invece lei avrebbe fatto, con sacrificio, pur essendo incinta e in pericolo. Tra i due, quindi, la rottura diventerà definitiva.