X


Un posto al sole: malore fatale per Teresa, scelta sconcertante di Samuel

Scritto da , il Marzo 1, 2023 , in Soap
Foto Un posto al sole Teresa

Anticipazioni Upas dal 6 al 10 marzo: un infarto stronca Teresa

Le puntate della prossima settimana della soap di Rai3 saranno cariche di dolore e lacrime: Teresa morirà stroncata da un infarto. Gli sceneggiatori hanno così deciso di rendere omaggio a Carmen Scivittaro, l’attrice che fin dall’inizio aveva prestato il suo volto a Teresa che è scomparsa l’estate scorsa dopo, pare, una lunga malattia. L’ultima apparizione di Teresa nella soap di Rai3 risale al 2018. L’attrice, dopo la scomparsa del fratello, aveva deciso di dedicarsi alla famiglia. Nella soap si è trasferita ad Indica con il marito Otello. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 6 al 10 marzo svelano che dopo una brutta discussione con Otello, Teresa avrà un infarto. L’uomo correrà in ospedale dalla donna. Anche Silvia e Michele correranno ad Indica. Luca De Santis, in procinto di lasciare Napoli, chiederà a Giulia di vedersi da soli. Scoppierà di nuovo la passione tra i due ex amanti? La notizia della morte di Teresa sconvolgerà gli abitanti di Palazzo Palladini. Franco tornerà dalla Nuova Zelanda e troverà la figlia Bianca in lacrime per la scomparsa di Teresa. Micaela continuerà a intromettersi nella relazione tra Samuel e Speranza mandando quest’ultima su tutte le furie.

Un posto al sole, trame settimana prossima: Samuel spogliarellista al Caffè Vulcano

Nei prossimi episodi della storica soap di Rai3 Otello dovrà affrontare il dolore per la morte di Teresa. Accanto a lui tutti i familiari che si prepareranno a dare l’estremo saluto alla donna. Samuel, in maniera del tutto inaspettata, deciderà di esibirsi come spogliarellista al Caffè Vulcano durante la festa delle donne. Marina (Nina Soldano ha fatto una dolorosa confessione) non riuscirà a far finta di niente: la presenza di Lara Martinelli la irrita e preoccupa. Rossella, dopo la morte della nonna, cercherà conforto in Riccardo. La tensione tra Silvia e Giancarlo salirà alle stelle mentre Michele deciderà di intervenire personalmente per risollevare le sorti del Caffè Vulcano. Intanto per Otello arriverà il momento di prendere una decisione difficile.

Anticipazioni soap Rai3, prossimi episodi: Giulia e Angela di nuovo in pericolo?

Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole rivelano che Rosa, dopo aver perso il lavoro in fabbrica, chiederà aiuto a Viola. Giulia e Angela si troveranno di nuovo in pericolo. Un nuovo ostacolo fermerà i piani di Alberto di allargare lo studio legale. Marina si sentirà impotente di fronte a Lara. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.