X


Uomini e Donne oggi: Riccardo ci riprova con Roberta, Gemma traumatizzata

Scritto da , il Marzo 10, 2023 , in Uomini e Donne
foto Riccardo Roberta

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 10 marzo: ritorno di fiamma per una coppia?

Continuerà a far discutere Riccardo Guarnieri nella puntata odierna del talk dei sentimenti Mediaset. Stando alle anticipazioni circolate, la messa in onda di oggi sarà la prima puntata registrata dopo la morte di Maurizio Costanzo. A quanto pare al centro dello studio questa volta ci sarà Roberta Di Padua che racconterà come sta proseguendo la conoscenza con un cavaliere arrivato di recente per lei. Purtroppo le cose non sarebbero andate bene tra loro e, dopo un breve dialogo in studio, la dama lo liquiderà. Insomma, un altro buco nell’acqua per lei che, dopo la fine della relazione con Alessandro Vicinanza, non è riuscita a trovare più l’amore. Le anticipazioni del 10 marzo svelano però che ci sarà un colpo di scena per lei: il cavaliere di Taranto ci riproverà e le chiederà di uscire di nuovo insieme. Nel corso delle ultime puntate infatti avevano parlato del loro rapporto e la scintilla era sembrata ancora accesa. In studio però il pugliese dovrà mandar giù un boccone amarissimo.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi: brutto rifiuto per un cavaliere

Le anticipazioni del programma pomeridiano di Canale5 svelano che Roberta Di Padua sarà irremovibile e deciderà di declinare l’invito di Riccardo Guarnieri. Nonostante l’attrazione fisica provata per il cavaliere, evidente anche ieri durante la sfilata che ha visto il pugliese beffare Armando Incarnato, e l’affetto che li lega, sottolineerà di non essere cambiata in questi anni e che i motivi della loro precedente rottura potrebbero tornare a turbare la coppia in caso decidesse di riprendere la liaison.

Anticipazioni puntata venerdì 10 marzo, Gemma Galgani spiazzata da Silvio: la richiesta sconvolgente

Dopo il rifiuto subito da Riccardo Guarnieri al centro della puntata di oggi di Uomini e Donne finirà anche la dama di Torino. A quanto pare la conoscenza con Silvio sta proseguendo ma le richieste bollenti e insolite del cavaliere avrebbero spiazzato la settantenne. In studio racconterà infatti che durante un’uscita il cavaliere le avrebbe proposto di leccargli le ascelle. Una richiesta che avrebbe sconvolto la dama che si sarebbe rifiutata categoricamente e manifesterà anche in studio il suo dissenso, sottolineando di essere turbata dai modi del nuovo arrivato nel parterre. La rivelazione scatenerà un putiferio in puntata, tra le critiche di alcuni e l’ilarità di molti. Oggi si scoprirà se la protagonista dei pomeriggi rosa di Canale5 deciderà di proseguire la conoscenza con il cavaliere, dandogli la possibilità di riabilitarsi ai suoi occhi, oppure chiuderà in tronco la frequentazione per incompatibilità di carattere. L’appuntamento perciò con i colpi di scena del dating show di Canale5 è per oggi pomeriggio a partire dalle 14.45.