X


Uomini e Donne, Roberta Di Padua si arrabbia con Nicole: “Mi hai insultata”

Scritto da , il Marzo 7, 2023 , in Uomini e Donne
foto Roberta Di Padua 7marzo

Nicole Santinelli spara a zero sulla dama del dating show: “Non la sopporto”

E’ andata in onda anche questa nuova puntata di Uomini e Donne. E proprio sul finire della trasmissione Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio la nuova tronista e il suo corteggiatore. Prima però di dare loro la parola ha mandato in onda la clip dell’ultima esterna che hanno fatto. Ed in questa circostanza la giovane tronista ha sparato a zero su Roberta Di Padua, rea nelle puntate scorse di aver cercato di soffiarle da sotto il naso il suo corteggiatore:

“Sicuramente non avrei voluto andare incontro a situazione simili, anche perchè lei non la sopporto proprio…”

E Andrea Foriglio l’ha subito rassicurata di non aver mai avuto mire nei confronti della dama.

Roberta Di Padua va su tutte le furie con la tronista: “Mi hai insultata, abbassa la cresta!”

Una volta finita l’esterna Maria De Filippi ha dato subito la parola alla dama in questione, la quale si è arrabbiata molto puntando il dito contro la giovane tronista di Uomini e Donne:

“Argomenti zero eh…Tu non prenderti tutta questa confidenza nei mei confronti…Quando parli di me con calma…”

Nicole Santinelli le ha però fatto presente di essere in trasmissione come tutti ed è normale che ognuno esprima la sua opinione. Roberta, che nella registrazione di ieri ha gelato Riccardo Guarnieri rifiutando seccamente le sue avance, si è ancora di più indispettita: “No, quando parli di me con calma ok? Con calma perché nel momento in cui tu offendi me che ho 40 anni offendi tutte le donne che hanno la stessa età…Ok?” E gli animi si sono immediatamente accesi. Difatti le due hanno dato vita ad un serratissimo botta e risposta al veleno lasciando tutti i presenti basiti. Roberta ha poi veramente perso le staffe nel momento in cui la tronista l’ha accusata di essersi comportata allo stesso modo anche in altre occasioni: “Porta rispetto…Io con te non mi ci cambierei…Non mi sono messa in mezzo…Abbassa la cresta…”

Uomini e Donne, l’opinionista affonda la dama: “Ti sei sempre messa in mezzo”

Ha poi preso la parola Gianni Sperti, che senza colpo ferire ha lanciato una bella frecciata velenosa a Roberta Di Padua dando ragione senza se e senza ma alla tronista Nicole Santinelli: “Hai perfettamente ragione…Con Riccardo ti sei infilata quando già stava con Ida…” E Riccardo Guarnieri ha confermato: “Sei stata velocissima…” Roberta si è però difesa con le unghie e con i denti rispedendo al mittente tali accuse:

“Se così è perchè sei venuto in trasmissione? Se avevi ancora dubbi stavi a casa…Ma di che parliamo? Non sei stato onesto…Non sei uscito solo con me in quel periodo…”

Insomma anche in questa puntata del dating show le polemiche si sono sprecate.