X


Aaron e Cricca crollano ad Amici: duro sfogo contro i giudici del Serale

Scritto da , il Aprile 17, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 aaron

Il cantante di Amici 22 in lacrime per il giurato

Come ogni lunedì i ragazzi hanno la possibilità di risentire i commenti più importanti dei giudici del Serale e di poterli commentare a mente fredda. Nella puntata di sabato sera uno dei commenti più discussi è stato quello fatto da Cristiano Malgioglio contro Aaron dopo l’esibizione del brano “La cura” che secondo il giurato il cantante non ha interpretato bene perché troppo giovane per parlare d’amore e quindi non gli ha trasmesso niente.

“Mi è dispiaciuta la frase che non so cos’è l’amore. L’esperienza di vita ci sta ma io penso che ognuno sa l’amore che prova”

ha detto l’allievo amareggiato. Quando poi i compagni gli hanno detto che a loro è arrivata l’emozione l’allievo di Rudy Zerbi è crollato in lacrime e su Malgioglio ha aggiunto: “Sono stato bene in quel momento, non voglio farmelo rovinare da un giudizio”.

Cricca incredulo dal commento del giudice di ballo

Oltre al commento di Cristiano Malgioglio anche uno di Giuseppe Giofrè (i due giudici di Amici hanno litigato recentemente) fatto all’allievo di Lorella Cuccarini non è passato inosservato. In particolare Giofrè, dopo un duetto tra l’allievo e Angelina, ha detto al cantante che non comprende quanto apporto dà in un duetto.

“Io l’ho interpretata come una cosa bruttissima. Tipo ‘non capisco che ca**o ci fai qui, fai mezzo ca*are però è venuto bene’. E’ brutto, non l’ho capito”

ha detto l’allievo visibilmente dispiaciuto e confuso. Maddalena ha provato però a spiegargli che forse le parole del giudice non erano totalmente negative in quanto Giuseppe, prendendo ad esempio i duetti di danza (i passi a due), ha detto che se riescono bene il merito è di entrambi e così pensa sia pure per il canto.

Aaron non ci sta alle parole del giurato: “Mi è dispiaciuto”

Chi ha preso sicuramente peggio i commenti dei giudici di Amici 22 è stato proprio l’allievo di Rudy Zerbi che infatti è scoppiato in un pianto disperato. Il cantante ha detto di aver dedicato un sentimento molto forte mentre cantava e che non gli importava nemmeno del punto. Per una volta si sentiva bene cantando invece di fare la fatica che fa ad ogni puntata e ad ogni esibizione. L’allievo ha detto che nel talent ha imparato ad accettare le critiche e dunque lo farà anche con Malgioglio ma ha aggiunto:

“Io a questa canzone portavo molto rispetto quindi quando mi ha detto quella cosa mi è dispiaciuto”.