X


Alessandra Celentano è una furia contro Emanuel Lo ad Amici: “Carognata”

Scritto da , il Aprile 6, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto alessandra celentano amici 22 serale

La maestra di Amici 22 asfalta il collega

Ieri Emanuel Lo aveva lanciato un guanto di sfida sulla versatilità tra Ramon e Maddalena proponendo un medley di tre stili: classico, hip hop, modern. Secondo Ramon, però, il livello di modern (stile di Maddalena) era più difficile rispetto al pezzo di classico. A pensarla così è anche Alessandra Celentano che infatti oggi ha mandato un secondo guanto intitolato “versatilità bis” proponendo un pezzo di classico e uno di modern tra Ramon e Maddalena ma avvicinando le difficoltà tra i due pezzi. “Ho deciso di restituire il colpo basso di Emanuel” scrive la maestra “con i suoi guanti subdoli”. Ma ciò che ha fatto arrabbiare di più Alessandra non è tanto il guanto non equo quanto il non averlo dichiarato.

“Almeno abbia il coraggio di giocare a carte scoperte”

aggiunge. Poi conclude: “E la stessa carognata la fa a Mattia”.

Emanuel Lo e il discusso guanto all’allievo di latino americano

Se già il guanto lanciato ieri dal docente di hip hop, tra Maddalena e Ramon, era stato ampiamente criticato anche oggi non è andata diversamente. L’insegnante di Amici 22, infatti, ha deciso di lanciare un secondo guanto di versatilità ma questa volta tra Mattia e Maddalena sui seguenti stili: latino, hip hop, modern. A detta di Mattia, che ha dato ragione ad Alessandra Celentano, il pezzo di latino è di livello base mentre il modern è molto difficile. Nel dettaglio l’allievo ha detto:

“Il livello di latino è un samba basico ma quello di modern, a favore di Maddalena, ha anche spaccata, seconda, gamba su, che io non ho e che non mi possono venire di certo in una settimana. Sommando tutte queste cose non è equo per me”.

L’insegnante di hip hop replica ad Alessandra Celentano: “Ha lanciato un guanto ancora più subdolo”

Se Ramon ha avuto un duro sfogo contro Emanuel Lo per il guanto versatilità che a suo dire non è equo, anche Maddalena ne ha avuto uno contro la maestra di danza classica. L’allieva di Amici 22, in particolare, ha detto che vorrebbe rifiutare il guanto perché “non voglio fare figure di me*da in prima serata”. La ballerina ha dunque incontrato il suo insegnante nella speranza che quest’ultimo si mostrasse d’accordo nel rifiutare il guanto. Emanuel, invece, ha detto che accetta il guanto lanciato dalla Celentano ma ha aggiunto:

“Io non vedo nel mio guanto questo dislivello tra classico e modern. Poi lei dice a me che sono subdolo e ha lanciato un guanto ancora più subdolo”.