X


Ramon rompe il silenzio dopo l’eliminazione da Amici: “Sono scombussolato”

Scritto da , il Aprile 24, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto ramon amici 22

L’ex allievo di Amici 22: “Adesso è il momento di vivere a pieno la mia vita”

Il talent di Canale5 si avvia alla conclusione. Mancano ormai soltanto due puntate, una delle quali sarà la semifinale, prima della finale e dunque dell’annuncio del nuovo vincitore di quest’edizione. Intanto a lasciare definitivamente la scuola più famosa d’Italia sabato scorso è stato Ramon Agnelli, ballerino di danza classica e allievo di Alessandra Celentano e dunque del team del Serale degli ZerbiCele. Un’eliminazione sofferta per il ballottaggio affrontato con Cricca, suo più caro amico della scuola e perché il ballerino era un po’ il punto di riferimento della casa. Oggi il ballerino è tornato su Instagram e sul suo profilo ha scritto:

“Sono ancora un po’ scombussolato, ma piano piano sto realizzando che questa fantastica esperienza è terminata e che adesso è il momento di vivere a pieno la mia vita personale e lavorativa”.

Ramon e i ringraziamenti speciali per la sua insegnante: “La più grande ancora di salvezza”

Nel corso del suo lungo post social il ballerino di danza classica ha voluto fare diversi ringraziamenti. Ma quello più grande è stato per Alessandra Celentano che fin dal primo giorno dell’anno accademico, a settembre, non ha mai cambiato idea sul talento del ragazzo e anche sul suo carattere particolare. Nel post l’ormai ex allievo di Amici 22 sull’insegnante scrive:

“E’ stata per me la più grande ancora di salvezza. ha creduto in me fin dal primo istante e saperla dalla mia parte mi ha dato la forza di affrontare le sfide più dure”.

Il ballerino ha poi ringraziato Marlu, il programma e Maria De Filippi che gli hanno permesso di accedere alla compagnia Complexions con un contratto di 6 mesi.

Il ballerino di Amici 22 ricorda i compagni: “Rapporti veri e autentici”

Dopo un momento commovente Ramon ha detto che i mesi trascorsi nella scuola gli hanno dato la fortuna di poter riflettere su se stesso e di mettersi in discussione con altri ragazzi molto talentuosi. E proprio sui compagni ha aggiunto:

“Quest’esperienza mi ha dato la fortuna di conoscere persone stupende con le quali ho stretto rapporti veri e autentici e con i quali sicuramente passerò momenti bellissimi anche al di fuori del programma”.

Proprio ieri il ballerino si è rivisto con il ragazzo con cui più aveva legato nel programma, oltre Cricca, ovvero Gianmarco. Il post social del ballerino si conclude con lui consapevole del momento che lo aspetta: affrontare il mondo dei grandi.