X


Amici 22, attimi di panico per Ramon Agnelli: “Ho rotto il cartello”

Scritto da , il Aprile 13, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 ramon isobel aaron

Ramon non si contiene durante il gioco

Queste sono le ultime settimane per gli allievi del talent e la produzione cerca di regalargli qualche momento spensierato. Oggi gli allievi di Amici 22 sono stati chiamati in uno spazio verde all’esterno e per la prima volta si sono cimentati nel gioco di rubabandiera musicale. Divisi in tre squadre gli allievi si sono sfidati a gironi. La prima manche ha decretato finalisti i CuccaLo, formati da Angelina, Maddalena e Cricca. A sfidarsi per lo spareggio finale sono stati dunque i TodArisa, con Wax, Federica e Mattia e gli ZerbiCele con il ballerino di danza classica, Isobel e Aaron. E proprio quest’ultimo ha fatto innervosire il ballerino di danza classica in quanto troppo lento nei movimenti. “Ho spaccato pure il cartello” ha detto il ballerino dando il via al replay successivo che ha mostrato come il ballerino abbia letteralmente staccato e lanciato l’oggetto.

Il ballerino di Amici 22 interviene nel guanto di sfida della sua insegnante

Oltre al gioco di rubabandiera musicale gli allievi hanno continuato a ricevere nuovi guanti di sfida in vista della quinta puntata del Serale che andrà in onda sabato 15 aprile. Questa settimana il bersaglio principale è Maddalena che tra Alessandra Celentano e il suo prof Emanuel Lo si sta trovando, così come Isobel, una mole di lavoro non indifferente. Questa volta la Celentano ha mandato una lettera in cui dice alle due allieve che se vogliono possono anche cantare, oltre che ballare, durante il guanto inviato ieri. Subito l’allieva di Emanuel Lo è andata in crisi ma Ramon dopo averla smascherata ha detto che non dovrebbe incidere sul giudizio dei giudici. Poi ha concluso: “E’ una cosa aggiuntiva”.

Ramon dalla parte della sua compagna di squadra: “Potrebbe essere un’arma a doppio taglio”

E’ parso molto attento, il ballerino di danza classica, al guanto inviato dalla Celentano ad Isobel e Maddalena. Se l’allieva di Emanuel Lo ha detto subito di non volerlo fare Isobel è sembrata più dubbiosa e anche propensa almeno a provarci. Maddalena ha però detto che qualora Isobel cantasse non sarebbe più un guanto equo perché un giudice davanti ad un’allieva che canta e balla la preferirebbe sicuramente ad una che balla soltanto. Il ballerino di danza classica di Amici 22 ha però detto che secondo lui i giudici si soffermeranno solo sul ballo poi su Isobel ha aggiunto: “Potrebbe essere un’arma a doppio taglio”. La paura è che Isobel possa non ballare al meglio perchè concentrata e distratta dal canto.