X


Cristiano Malgioglio, momenti di imbarazzo ad Amici 22: “Ho le vampate”

Scritto da , il Aprile 1, 2023 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 22 serale cristiano malgioglio

Il giudice della terza puntata del Serale di Amici 22 spiazza tutti: “Spero di germogliare anche io”

E’ lui ormai la vera regina dello show serale della trasmissione di Canale5, Cristiano Malgioglio, che ogni sabato dà il meglio di sé facendo divertire tutti, ma anche spiazzando, con la sua naturalezza esilarante. E così stasera, sabato 1 aprile, nel corso della terza serata, il giudice ha creato subito due momenti di imbarazzo. Uno di questi è avvenuto durante la prima prova della prima manche che ha visto contrapposti Mattia e Aaron. Quando la conduttrice ha chiesto al giudice il voto lui, mentre si sventolava per il caldo, ha esordito così:

“Io ho delle grandi vampate Maria stasera. Per cui se mi trovi così sarà la primavera. Germogliano tutti e quindi spero di germogliare anche io”.

Cristiano Malgioglio show: “Mi romperò il femore”

I momenti esilaranti del giudice di Amici 22, dove si è sfiorata una rissa tra due allievi, non si sono fermati alle vampate. All’inizio della puntata come sempre la conduttrice ha messo alla prova i tre giurati per decretare chi potesse scegliere la busta che consegna il boccino d’inizio. Questa volta la prova consisteva nel dover mantenere una posizione di yoga per il maggior tempo possibile.

“Non dirmi che devo fare quella cosa lì. Mi romperò il femore”

ha detto Cristiano indicando la posizione che avrebbe dovuto replicare. Poi si è rivolto a Giuseppe Giofrè dicendo che essendo un grande sportivo era chiaro che vincesse lui. “Io detesto fare ginnastica” ha aggiunto Cristiano. Il povero Michele Bravi, che Cristiano non aveva nemmeno considerato come possibile vincitore, sconsolato ha commentato: “Cristiano ha già intuito che neanche io sono un grande sportivo”.

“Dovevo vincere io per il coraggio” il giudice di Amici 22 ne è sicuro

Alla fine Maria De Filippi è riuscita a convincere i tre giurati a sfidarsi nella posizione yoga. Com’era prevedibile a vincere è stato Giuseppe Giofrè che, tranquillissimo, ha detto che avrebbe potuto tenere quella posizione per molto tempo. E se Michele Bravi ha ceduto per secondo, apparendo parecchio impacciato, Cristiano Malgioglio è crollato dopo pochi secondi alzando pochissimo la gamba e traballando subito. Nonostante questo, quando Maria ha decretato Giuseppe vincitore, Cristiano ha detto subito che il collega era scalzo e dunque facilitato. Poi ha aggiunto: “Dovevo vincere io per il coraggio”. Spazio poi alla gara vera e propria tra gli allievi con Cristiano che ha chiesto di votare per ultimo perché Michele e Giuseppe lo copiano!