X


Aurora Tropea, duro scontro con Roberta Di Padua: “Cafona e aggressiva”

Scritto da , il Aprile 26, 2023 , in Uomini e Donne
Foto Aurora Tropea duro scontro

Una dama lancia una stoccata a un’altra protagonista del trono over: “Le sta insegnando l’educazione”

La nuova puntata del dating show pomeridiano condotto da Maria De Filippi, non è stata movimentata soltanto dal duro litigio tra Tina Cipollari e il cavaliere Elio. Nella parte finale Nicole Santinelli si è seduta al centro dello studio, per raccontare come procede la conoscenza con i suoi corteggiatori. A intervenire in difesa della bionda ci ha pensato la dama Aurora Tropea, lanciando una stoccata pungente a Roberta Di Padua:

“Ho grande stima di questa ragazza, l’educazione che ci sta insegnando soprattutto a una persona. Sono fiera di assomigliare a lei”.

L’ex rivale della parrucchiera provoca la tronista: “Non è possibile che una persona è sempre uguale”

Nell’appuntamento di Uomini e Donne che il pubblico ha seguito oggi, Gianni Sperti ha chiesto delucidazioni alla conduttrice quando si è accorto dell’assenza dei corteggiatori della tronista. A rompere il silenzio facendo chiarezza è stata Nicole Santinelli, che per iniziare non ha nascosto la sua recente delusione per l’atteggiamento dei suoi pretendenti: “E’ andata diversamente da come pensavo. Che magari mi aspettavo un altro tipo di esterne”. Roberta Di Padua su invito di Maria De Filippi ha rotto il silenzio: “Sto ascoltando, sono curiosa di vedere le esterne come sono andate”. Ad attaccarla è stata Aurora Tropea, dopo aver ammesso di non sopportare il suo comportamento: “Cafona e aggressiva”. L’ex rivale di Ida ha risposto: “Significa che una ha la personalità più forte, non è possibile che una persona è sempre uguale“. Lo scontro tra le due è andato avanti, dato che la donna di origini toscane ha rincarato la dose: “L’unico modo che hai per attirare l’attenzione è attaccare lei”.

La replica di Aurora Tropea all’opinionista: “Io mi sto mettendo in gioco con tante persone”

La 52enne che ha lanciato accuse choc nel programma di Canale 5, ha continuato a scagliarsi contro la storica dama dicendole: “Continua a rompere le scatole alle persone, sei venuta a cercare un uomo, ti piacciono i ragazzini”. La reazione di Gianni Sperti non si è fatta attendere: “Lei che dice a lei che si sta mettendo in mostra parlando di lei, tu che cosa hai fatto adesso“. La protagonista del parterre over si è difesa:

Io mi sto mettendo in gioco con tante persone, io sto qui per mettermi in discussione. Maria mi chiede la parola sennò io non dicevo niente guarda”.